Cosa non si fa per amore
di Nanni92

14/02/15, ore 15:08

Che sia una trappola lo si capisce... quello che bisogna appurare è se Al sia stato rapito veramente oppure no. Tuttavia credo che non abbiano mentito, dal momento che Al sarebbe potuto entrare dalla porta, o comunque essere presente nella stanza, mandando in fumo il piano dei presunti sequestratori del ragazzo. Tess

08/07/07, ore 07:24

Dall'amministrazione di EFP.
La mancanza di codice html nelle storie postate su EFP causa un'impaginazione errata della stessa con conseguente negative sulla fruibilità del testo (si fa fatica a leggerlo in parole povere).
Ti consiglio di rivedere questa tua storia e di ripubblicarla con il codice html.
Solarial assistente amministratrice di EFP

ValHerm
25/06/07, ore 19:01

cm inizio nn è niente male. E visto che è la tua prima fic, permettimi qualche appunto ^__^ allora... l'html prima di tutto. è molto utile x rendere scorrevole e leggera la lettura. Poi.. forse un pò corto cm chap, dovresti allungare un pò di tutto.. ma, visto che è il primo chap, nn esprimo giudizi affrettati^^ e poi l'inizio m'incuriosisce, xciò aggiorna^^

25/06/07, ore 13:30

lo già letto da qualche parte...

25/06/07, ore 12:23

E' un po' corto,o forse in originale era più lungo,ma dato che non l'hai messo in html..,cmq,come inizio è simpatico,continua presto.Ciao!^^