Papā era come la neve
di FeBookworm

29/12/12, ore 21:59

Ciao, purtroppo ho scoperto solo ora la tua magnifica storia. Davvero stupenda coinvolgente ti prende fin dal primo momento fino all'ultima parola. Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine sperando ovviamente in un lieto fine per loro due. Perchè non ne scrivi altre su di loro?
Baci
Gin

10/12/12, ore 20:08

Č una storia stupenda, mi č piaciuta tantissimo e avevo le lacrime agli occhi. Penso pitresi farne un seguito o una storia vera e propia. Un bacionr e continua a scrivere ,mi raccomando:)

09/12/12, ore 12:52

Davvero bellissima.
Non so se era volontario o meno, ma all'inzio ho pensato che Draco non sarebbe tornato, ma per fortuna c'era il lieto fine, che sollievo!
Comunque è davvero una bellissima ff, mi ha fatto quasi piangere, complimenti per l'idea, lo stile, la grammatica e l'ortografia, per tutto insomma!
A presto,

Rowan

08/12/12, ore 12:50

Mi hai fatto piangere <3
č STUPENDA!
Davvero, scrivi benissimo :)

A presto.

Rossa.

08/12/12, ore 08:43

Ciao, č una storia dolcissima!
Se devo essere sincera, all'inizio pensavo che Draco non tornasse, ma per fortuna alla fine č tornato!
Sei riuscita a scriverla veramente bene, rappresentando tutti i sentimenti che provano l'uno per l'altra in modo liscio e senza tralasciare nulla.
Mi č piaciuta molto anche la parte dei flashback, semplificava e approfondiva la storia.
Adesso la aggiungo subito alle preferite perchč mi piace troppo!
Spero scriverai altre storie cosė.
Ciao =)
Koaluccia99

07/12/12, ore 22:38

Davvero molto carina! Mi č piaciuta molto, č davvero dolcissima e scritta bene. Scorpius č un tesoro, e ho apprezzato particolarmente l'idea di scrivere dal suo punto di vista, almeno la prima parte, nella quale hai saputo usare i toni adatti ad un bambino cosė piccolo. Fantastico poi il parallelismo tra Draco e la neve, l'ho trovato molto azzeccato e molto adatto al momento (considerato che mentre leggo, tra l'altro, fuori dalla mia finestra i fiocchi cadono a non finire). Malfoy mi č piaciuto, cosė duro in apparenza, ma cosė tenero con suo figlio e sua moglie (anche se, devo essere onesta, il diminutivo Herm proprio non mi va gių, specialmente detto da lui!).
Ci sono solo un paio di frasi che stonavano un po', come ad esempio "Faceva un tipo speciale di Auror che l’obbligava a star lontano dalla sua famiglia per tanto tempo." Non so se intendessi "era un tipo speciale di Auror" o cos'altro, non voglio mettermi in cattedra ma solo segnalartelo, perchč tutta la shot č scorrevole meno questo passaggio e pochissimi altri.
Ad ogni modo brava, mi č piaciuta tantissimo!
Gaia