Take your hand in mine
di Winry977

14/02/13, ore 23:39

Fine stupenda *-*
Commuovente...dolce...JINXX *///* e Moon...e...e...tutto il resto *-* davvero,è una fine commuovente e fantastica e...c'è perfetta ** brava,complimenti,sei riuscita a finirla nel modo giusto...brava...brava davvero <3

04/02/13, ore 16:31

e...o ciaaaaaaaaaaao ahahahah sto morendo XD ho riletto quel "ciaaaao" 9489857983 volte ahahahha ok,che dire,capitolo stupendo :D da quando esce dall'ospedale a quando incontra i ragazzi,perfetto e aaaw molto dolce. che dire,jAnxx,prenditi cura di Moon ahahahah alla prossima!

25/01/13, ore 20:22

aaaaaaaaaaw <3 dai dai,voglio Moon fuori da lì! ifdjhiauflfa che tenerooo jinxx,per piacere continua aginhralivn

20/01/13, ore 21:08

aaaaaaaaaaaaaaaaw aaaaaaw aaaaaw che bello che bello che bello che bellinoooooo che bellissimooo che asdkjfnhienrlasnfn si che ce l'ho io il sorriso da ebete. oh mio Dio oh mio Dio oh mio Dioooo che bello che belloooo jinxxy bravo l'hai baciata ksajdfnglsansa aaaw che carini i ragazzi che fanno quasi strozzare jinxx mentre parla ahahah oddio,okey okey,sto morendo ahahah ti prego continua! voglio quei due insieme *^*

15/01/13, ore 12:38

tu vuoi farmi morire di diabete *-*
aaaaaaw oddio quella frase,bellissima **
Ecco, prendi la mia mano. La senti? E' calda, ed è qui, pronta a riscaldare la tua quando ne hai bisogno. *-* Dio mi sto rotolando davanti al pc con gli occhi a cuore *-* continua per favoree

06/01/13, ore 21:24

Che caratterino la nostra moon *-* certo che ora voglio sapere ancora di pi della sua storia u.u c'è dai,io muoio! devo sapereee ahahhaha

04/01/13, ore 22:22

awwwwwwww io me li mangio tutto d'un fiato questi capitoli su jinxx *-* aaaw se me lo immagino,che si abbassa ed arrossisce,altro che tachicardia! io muoio ahahahhaha seriamente,questo momenti di dolcezza mi fanno sciogliere :33 ti prego ti prego aggiorna prestoooo *-*

01/01/13, ore 02:10

Arrenditi all'idea che tu ogni mattina ti ritroverai con due o più recensioni da parte mia perchè ormai ci passò le notti a leggere le tue FF quindi ormai è una mia abitudine finché non avrò finito di leggere tutte le tue Fanfiction u.u
Per il resto non ti dico nulla perchè alla fine diventò monotona ma ti dici solo che devi continuare presto e che la storia è intrigante e particolarmente coinvolgente .
Baci

31/12/12, ore 14:45

Povero,povero il mio Jinxx :(
Piccolo,dolce cucciolo T.T cavoli,mi dispiace infinitamente.Hai descritto tutto alla perfezione,davvero,avrei voluto entrare nella storia ed abbracciarlo e asciugargli quella lacrima ma spero che questo lo facci moon al posto mio.è una storia spetacolare,fantastica e mi appassiona ogni capitolo di più! :D

27/12/12, ore 19:29

oh Mio DIO *-*
è.di.una.dolcezza.pazzesca *-* sia che mi piacciono le storie con questi scambi di dolcezza e questo capitolo è stato una cosa fantastica!!! grazie,grazie davvero per averlo scritto *-* c'è ma è qualcosa di spettacolare! fantastico e meravigliosoooo awww io mi sciolgo,davvero *-* si , è bellissimoooo davvero,è una storia fantastica! aggiorna presto!!! <3

16/12/12, ore 21:53

ahahahah oddio ahaha
si,moon sembra bellissima e la parte del "jinxx,io ti ammazzo" mi ha fatta letteralmente morire ahahaha caspita,io ADORO questa fic,tantissimo,è fantastica! mi piace tanto,tantissimooooooooooo la adorooo

09/12/12, ore 21:18

Jinxx abbastanza alto!? ahahahahahha me lo immagino il mio nanetto abbastanza alto!ahah buone le salsicce al cervello ** ahaha non toccate il mio amore eh,e io ADORO Moon! anche io sono così! è il mio carattere! l'adoro! è troppo bella questa storia!!

07/12/12, ore 22:38

TU NON PUOI FARMI QUESTO .
Perchè?! perchè!? io muoio di curiosità! un capitolo non mi basta! noo io muoio di curiosità,questa notte non la supero! oddio è troppo,troppo,troppo,bellissimo! è la prima volta che leggo un capitolo con tanta velocità! di solito ci metto quasi 3 quarti d'ora a capitolo! e mi piace molto la parte del taglio di vene...sai quanto sono sensibile su questo argomento,e il fatto che lei sia nella mia stessa situazione e che Jinxx...oh Jinxx *-* fammi sognare con questa storia <3