Dildo Factory
di Liberty89

22/05/13, ore 16:58

Ciao, è scusa per aver recensito proprio l'ultimo capitolo.
L'ho vista solo oggi (impossibile ma vero..... o incredibile...) e ti assicuro che mi è piaciuta un sacco!
L'ho letta tutta in un sol boccone e non riuscivo più a fermarmi.
E poi qui Riku mi è sembrato un po' insicuro nei suoi sentimenti verso (il fondoschiena) Sora, di solito è sempre lui il più malizioso ma questa parte di Sora così "porcellina"..... devo dire che mi è piaciuta moltissimo!
Dalla presentazione dei giochini era chiaro che ne sarebbe uscito qualcosa, e poi i salti di tempo non sono affatto fastidiosi, anzi sono molto utili così diciamo che si può dare una spece di proprio spazio alla fantasia.
La scena nella doccia è stata la più incredibile, non credo di aver mai visto un Sora seme, non con Riku almeno, non era male come idea e anche se continuo a prefrire Sora come uke devo dire che lo scambio di ruoli non mi è dispiaciuto per niente ^^
In definitiva bellissima fic!
Già dal nome uno sa cosa aspettarsi ^^
Bacioni, e scusa ancora per il ritardo
Aly

22/05/13, ore 15:16

._.
Gemella, Sora avrà sorpreso Riku, ma ha sorpreso anche me! Da Uke perfetto potrebbe diventare anche Seme perfetto… XD
Scherzi a parte, anche questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto. Sora che prende le redini del gioco e figo e perverso allo stesso tempo. E anche maligno, visto che fa il cattivello che con Riku. Eheh! Il ragazzo sa come fare per torturare in modo dolce il proprio amante.
Riku si è trovato un cliente di un buon partito, a quanto pare. Va a trovarlo, fanno quello che devono fare (e non intendo firmare carte XD) e poi hanno anche la doccia a loro disposizione. Cosa vuole di più dalla vita?
La prossima volta che va a trovarlo, se vuole stupirlo, dovrà portarsi dietro l’intera fabbrica di dildo XD
Come al solito la storia è scritta bene e la lettura è scorrevole. Complimenti! Un po’ mi dispiace che sia finita =( Quindi aspetto un’altra storia rossissima con ansia! ♥
Alla prossima!!

PS: Riku dovrebbe andare in una clinica per disintossicarsi dalla culo-perversione(?) XD

E poi boh, inizi a leggere una fic cercando una yaoi e per una volta trovi una RiSo invece che un'AkuRoku... Benissimo, cambiamo registro =D... Allora, devo dire che mi intriga, sìssì, sono proprio curiosa di continuare a leggere questa ff... =D Intanto, scusami, sono una maleducata, tanto piacere, io sono Rin ^_^... continuo a leggere ok? =D a presto!!!!! ^_^

22/01/13, ore 16:50

Oddio ma é troppo fantastica sta fanf! XD anche se devo ammettere che é un pò da pervertiti XD (sigh mi sento troppo perverso ora T.T) Ho letto i tre capitoli uno dietro l' altro, a parte la storia che é troppo figa devo ammettere che hai uno stile di scrittura davvero bello, complimenti davvvero vorrei avere io il tuo dono!
E comunque, se te lo stessi chiedendo (anche se magari starai pensando "ma chi diamine te l ha chiesto!????): si, sono un ragazzo XD Spero di legger presto il seguito, alla prossima! =)

20/01/13, ore 13:20

Okya… Gemella, ti devo confessare che sono una zia proprio cattiva! Mi sono accorta che avevi aggiornato la fanfic quando le mie nipotuzze erano ancora a casa mia e mi stavo per strappare i capelli perché non potevo leggere il nuovo capitolo D=
Ma poi mi è venuto un lampo di genio, ho messo Harry Potter nella Play Station e mentre le care pargole giocavano beatamente, io mi sono letta tutto il capitolo! *-* È stata una fortuna che non siano venute a sbirciare ciò che stavo leggendo XD

Bene, veniamo al capitolo!
È bellissimo! I salti temporali, secondo me, sono ottimi. Diciamo che “tolgono” alcune descrizioni che avrebbero potuto risultare noiose descritte una dietro all’altra e avrebbero potuto appesantire la lettura. Quindi credo che questo esperimento ti sia riuscito benissimo u.u
Anche le scene hot sono molto belle e scritte bene! *-* Complimentissimi!
Riku con le sue mille sorprese mi piace assai! Chissà se ha qualche altra sorpresina per il nostro caro Sora!
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosissima di leggerlo =D

Un’ultima cosuccia. Ho visto che nel capitoluccio ci sono due errorucci:
«Quando poi si rialzò, trovò il Sora con la mancina sulla fronte e la bocca aperta». Qui che c’è un “il” di troppo.
«trovandolo la cosa più bella ed provocante che avesse mai visto». E qui che c’è una “d” di troppo.

PS: Avrei voluto recensire prima il capitolo, ma con il Nintendo scleravo (anche perché si apre una pubblicità ogni due per tre D=).

Okay, ora sparisco veramente.
Ciao, Gemella, a presto! <3

19/01/13, ore 18:04

e beh u///u le aspettative le ha soddisfatte tutte..
e che dire.. xD mi sa che siamo tutte senza parole.. in senso positivo eh?
Devo dire che ho aspettato con impazienza questo capitolo u_u
E ovviamente non vedo l'ora di leggere i prossimi =w=

15/12/12, ore 19:39

Non hai idea di quanto ho aspettato! xD
Ho controllato ogni giorno se avessi postato il capitolo! Che ovviamente è scritto benissimo u.u
Riku sei proprio un porcellino! =A= E beh lavorando con roba del genere non si può non esserlo..
=w= spero in un prossimo capitolo direi.. bollente xD
come il caffè che sora non sa bere ò_ò e diamine..
comunque sia xD complimenti! Aspetto con ansia il seguito owo

15/12/12, ore 14:56

AHAHAHAHHAHAHA TI GIURO,STO COLLASSANDO SU PC HAAHHAHAAH :'D
Scritta davvero bene,devo dire che il titolo mi ha colpito subito per questo ho aperto la fic dannatamente curiosa di leggere cosa racchiudesse e devo dire che sono rimasta piacevolmente
sorpresa a leggerne i contenuti. Una storia interessante senza ombra di dubbio che potrebbe evolvere e diventare qualcosa che lasci il segno :') Hai già scritto sulla coppia Akuroku?
Se sì fammelo sapere,sarei felice di leggere e recensirti pure quella fanfic. Sayonara!
-La Burattinaia.

15/12/12, ore 14:44

Secondo me, Sora l’ha fatto apposta a farsi i baffi con il caffè e a non trovare il fazzoletto per pulirsi. Lui è più maligno di Riku, quando vuole XD
Poi che dire? Il nostro amico di economia se ne intende eccome! Eh, in caso di crisi magari non puoi comprarti qualche vestito particolare o qualche videogioco (perché sto facendo questi esempi non lo so XD), ma certe cose si fanno tutto l’anno XD
Non so il perché, ma ho il sospetto che adesso loro due finiranno a letto insieme inizieranno a giocare testare gli oggetti portati da Riku u.u quindi finiranno sul tavolo delle riunioni
Anche questo capitolo è stato divertente! Riku porcellino non riesce proprio a staccare gli occhietti dal fondoschiena di Sora… be’, dai, tra un po’ potrà vederlo in tutto il suo splendore XD
Mi piaciuto anche il fatto che il numero a caso che hai scelto sia stato il tredici. La Maledizione di Nomura colpisce anche le fanfic u.u
Attendo il prossimo capitolo! Sono proprio curiosa di vedere chi dei due fa la proposta di testare quegli oggetti, anche se sospetto che sarà Sora XD
A presto, Gemella <3

Il signor yamamoto è sora!? xD
Si prospetta una storia davveeeeero interessante e particolare *^*
Inutile dire che va dritta tra le seguite =A=
E riku riku riku =w= non guardare sora in quel moooodo...
o forse è meglio dire.. guardalooo!! xD
ok non penso di essere divertente o-o
beeh aspetto il prossimo capitolo owo

Eh, Riku, Riku, Riku! Porcellino che posa gli occhi dove non dovrebbe *sorrisetto pervertito*
Il titolo è interessantissimo, la coppia ancora meglio. Voglio proprio vederlo Sora che prende le redini del gioco *-* Oppure è Riku che gli fa credere di averle, le redini XD
Come inizio è molto molto interessante. Gli ascensori <3 sono i posti migliori in cui pensare alle cose più assurde!
Ovviamente non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa combinano quei due insieme. Nell’ufficio(?) di Sora potrebbero divertirsi molto quei due.
Una cosa mi chiedo, però. Riku porta dei campioni da testare nell’azienda di Sora; nell’introduzione scrivi che il nostro albino preferito è il rappresentante di una ditta che produce oggetti particolari; il titolo è molto particolare… non è che le tre cose sono collegate? Sono d’accordo sul fatto che i prodotti vadano sempre testati XD
Grazie per avermi dedicato la storia, Gemella <3
Al prossimo capitolo =D

Wow, mi chiedo davvero a cosa mi sia servito l'account in quetsi tre anni, visto e considerato che è la prima recensione che scrivo xD oh bhe, meglio tardi che mai u.u Che dire Je, che dire. Non sono un fan dello yaoi -e già lo sai x'D-, ma sono indubbiamente un fan del tuo stile: sempre fresco, sempre adatto al ritmo della situazione, la tua abilità di narratrice è e rimane indiscutibile. Buone le descrizioni, buoni i dialoghi... insomma, un quadro complessivo davvero piacevole.
In quanto a vicende in sé non è ancora successo chissà cosa, ma come introduzione non si può dire non sia carina: mi piace molto questo "contesto professionale-aziendale" che hai dato alla storia, decisamente inusuale -per quel che ne so- nell'ambito delle ff di KH, ma indubbiamente interessante. E... bhe, ecco tutto. Attendo il seguito^^