Who I am?
di _Niallsbestfriend

04/01/13, ore 13:15

ocazzo saraaaa! all'inizio non capivo bene cosa era successo ma dopo ho capito tutto lol
aahahhahahahahahahahahahahah me gusta da morire come tutte le tue ff lol ahaahahahahahhahha
ciao bellezza!

07/12/12, ore 23:19

questa OS è hfdudffguifewfbef!
all'inizio è così profonda e ben scritta che si sente tutto l'odio di Darkness per Zayn.. quasi che mi era venuto da avercela con Malikuccio :( hahaha
anyway complimenti davvero perchè è splendida! nonostante a me piaccia perrie lol
bene.. non le so scrivere le recensioni e si vede lalala complimenti ancora lol un bacio :*

07/12/12, ore 23:17

Sono davvero sensa parole... la tua OS è davvero STRATOSFERICA e non sto esagerando.. una storia davvero fantastica lo devo ammettere....,!!!!! Tu si che sai che cosa vuole una ragazza... wow sono un 'altra volta senza parole.... tesoro hai scritto una delle OS che preferisco di piú in assciuro non vedo l'ora di rileggere un atro tuo capitolo...!! Sei una scrittrice nata ti prego ti scongiuro scrivi ancora ...NON VEDO L'ORA!!!!!
Ti faccio dei grandissimi complimenti diventeró di sicuro la tua lettrice #1!! Continua a scrivere mi raccomando sono in ansia per un tuo nuovo capitolo..... XD XD XD <3 <3 XD XD