Questo è il mio Dicembre
di Chaike

12/12/12, ore 09:38

Quando penso a "my december" lo scenario che mi immagino è esattamente questo. Se penso che Chester ha provato tutto questo dolore, inizio a provare anch'io la sua stessa tristezza e sofferenza. Dicembre è il mio mese dell'anno preferito ed amo il natale più del mio compleanno, ma questo perchè nella mia vita ho sempre vissuto il lato magico del natale. Se penso a chi non ha una famiglia, o si ritrova solo in ogni caso, capisco che come io possa amare il natale, loro lo odino con tutte le loro forze, perchè vedere l'amore negli occhi degli altri e sapere che quell'amore non possono viverlo anche loro, è la sensazione più triste del mondo. Mi sono venuti i brividi leggendo del freddo reale/simbolico di Chester, del suo immaginare un natale semplice, ma ricco di gioia e serenità. Sono contenta che alla fine abbia realizzato il suo sogno, quando lo vedo così sereno, circondato da tanto amore, provo una forte gioia, si è meritato tutto questo, ma il dolore del passato rimane una traccia indelebile nel proprio cuore...

Triste, realista, ma forte ed intensa, grazie della splendida ff!

10/12/12, ore 20:55

sono sincera, questa ff è bellissima. ti giuro che sto piangendo.. non vorrei neanche immaginare chez che sta così male, sia emotivamente che economicamente, e il brutto è che situazioni così le ha passate davvero e...questa cosa mi distrugge, davvero, perchè lui è la persona più bella del mondo e si merita tutta la felicità inimmaginabile..
ancora complimenti, vado ad affogare nel mio cuscino ja.
baci!
-paola.

09/12/12, ore 15:56

È molto triste, oddio, piango ç-ç

Cioè, è molto triste ma molto bella allo stesso tempo perché leggendola mi è tornato di nuovo alla mente quanto sia fortunata ad avere felice Natale.
Boh, non ho troppo da scrivere e mi scuso, ma sono ancora in riflessione e volevo buttare giù una recensione avendo ancora addosso questa sensazione (?) ~ ok, sono pazza e non si capisce cosa voglio dire :'D
Per il resto, immaginare quel povero Chaz così è triste, molto molto triste ç--ç

Ecco al recensione di una ancora assorta nelle proprie riflessioni generate dalla tua os v-v
fall-chan <3

08/12/12, ore 16:03

Felice di non essere l'unica ispirata dalla neve, eccomi a recensire.
Questa One Shot mi ha messo malinconia e mi ha fatto capire -non che non sapessi già questa cosa- che non tutti sono felici.
Per questo ho chiesto il minimo possibile per natale.
Ti giuro che mente leggevo immaginavo chiaramente la scena: il povero Chaz che immagina la vita che gli piacerebbe fare.
Mi ha fatto una tenerezza :')
Penserò a lui questo 25 Dicembre e penserò anche alla sua vita attuale. Con una moglie, dei figli e una casa.
E non come il Chester del passato, povero e con un lavoraccio.
Come al solito hai "partorito" [cit. tua] una bellissima fanfiction e ti faccio i complimenti inserendola anche nelle ricordate.
Baci <3

_Nob

08/12/12, ore 12:42

LOL w Chaike e le citazioni a Monky_Blue (?)
Quindi anche da te ha nevicato ieri? Oddio, io non riuscivo a scollarmi dalla finestra, i fiocchi di neve mi ipnotizzano. E poi sono così belli e portano troppa ispirazione! *sclero time*
Adesso che palle c'è il sole e la sta scioglendo tutta.
Ma basta con le boiate e passiamo alla OS.
Devo essere sincera: è la prima volta che leggo una tua ff corta. Cioè, non è nel tuo stile (?) Non fraintendere, a me va benissimo! Sono solo un po' sorpresa xD
Anche in questa ff Chester è il poveraccio della situazione. Chissà come passava il Natale a quell'età (ho fatto anche la rima)...
Spero che i suoi familiari pensassero a lui. Almeno i genitori!
Bé, qui la madre gli manda i maglioni per Natale, ma evidentemente a Chester non frega più di tanto.
Sigh, che tristezza. Se solo ci fosse stato Mike qualcuno che lo abbracciasse in questi momenti di depressione assoluta...
In fondo il Natale è un periodo dolce e festoso che si passa in compagnia, non da soli.
Uffa, ora mi hai messo malinconia D: Maledetta.

Alla prossima! E boune feste! *trollface*

Monky_

P.S.: e viva la modestia! (lol)