Passi
di Amitabha

28/01/13, ore 21:52

Complimenti!
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, essenziale ma che trasmette tante emozioni, e secondo me questa è una cosa molto importante.
Riuscivo benissimo a figurarmi davanti agli occhi le scene che hai descritto e ammetto che mi ha colpito ancora di più per il fatto che hai trattato un pairing di cui non avevo mai letto, ma che ho apprezzato molto.
Inoltre sei stata molto brava nell'esprimere la tensione sessuale senza scadere nel volgare o nel banale, anzi sei riuscita a evidenziare lo struggimento di entrambi i personaggi a mio parere molto IC.
Sono contenta di aver letto una Remus x Tonks, dato che la Rowling non ha molto approfondito questi personaggi lasciando (giustamente) spazio ad altri. Mi piacciono molto le fic che trattano quelle, chiamiamole così, porte che la storia originale lascia aperte.
Ancora complimenti vivissimi!

Ale
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 10:39 pm)

18/01/13, ore 23:11

Ribadisco tutto quello che ti ho già detto!
Sono veramente stupefatta dalla mancanza di recensioni. Hai uno stile stupendo e mi fa impazzire il modo in cui riesci a parlare di loro.
Li adoro! Poi è veramente toccante il modo in cui Remus pensa a Sirius, semplicemente stupendo!
Spero che torni a pubblicare presto, non vedo l'ora di vedere come continua!
Un bacio

Ciara <3<3<3

18/01/13, ore 19:42

Mi chiedo come sia possibile che tu abbia ricevuto così poche recensioni, davvero è incredibile!
Premettendo che questa è una coppia a cui mi sono avvicinata da poco ( il loro rapporto è particolarissimo e sono due personaggi difficili da trattare, almeno per quanto riguarda me), mi piacciono un sacco. Da morire!
Detto questo posso solo farti i complimenti per lo stile fluido e pulito, mi piace come scrivi e come con poche parole, pochi aggettivi riesci a rendere lo stato d'animo dei personaggi.
Trovo che Remus sia particolarmente IC, sempre tormentato, sempre riflessivo, per esempio quando si massaggia le tempie, è un gesto assolutamente suo. E meglio ancora il fatto che rimanga dall'altra parte della porta (ti confesso che me lo aspettavo, è così da lui un gesto simile), insomma rasenta la perfezione.
E Tonks? Credo di non aver mai letto di una Tonks così riflessiva, così sofferente per la lontananza, la mancanza...stupende. E' così toccante la scena, sembra quasi di essere lì accanto a lei...di passare la notte su quel pavimento con lei.
Insomma mi è piaciuta, sì! Davvero tanto!
Un bacio!

Ciara <3<3<3

11/12/12, ore 20:48

Ehilà, chi si vede! ;)
Questa storia mi intriga; non ho mai letto fanfictions su Remus e Tonks, visto che sono la mia canon preferita e mi piacciono così come li ha fatti Zia Row, ma la tua inizia bene, mi incuriosisce.
Ovviamente è ancora presto per lasciare una recensione più approfondita, fatico a farmi un'idea completa di come e cosa scrivi, ma per il momento mi piace molto e di sicuro tornerò a leggere i prossimi aggiornamenti.
Nel frattempo continua così!
Ci becchiamo in GH ;)
Vale

11/12/12, ore 19:39

Mi piace tanto  come inizio...già solo a sentir parlare di licantropia mi vengono i brividi e inoltre le storie d'amore tormentate mi piacciono tanto...
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!