La maschera incantata
di Nivees

07/07/13, ore 10:07

Il mio triangolo preferitooo >o<
Ma N deve sempre restare solo? ç.ç torniamo a noi u.u per descrivere questa ff basta una parola da 8 lettere "S-T-U-P-E-N-D-A" *^* scrivi troppo bene!!! infatti questa fic va nelle mie preferite e ci vai anche tu nei mie autori preferiti XD le tue fic sono troppo belle
p.s. non prendermi per una lecchina, e quello che penso davvero ;)

be adesso vado, Rin e Len mi stanno chiamando, ciaooo (se non mi riconosci io sono "Rin e Len forever" mi sono cambiata il nickname)

10/12/12, ore 14:52

Complimenti per la velocità! (:
Anche questa storia è particolarmente bella, sia per come coinvolge il lettore nel dramma di N, sia per la storia in essa raccontata! XD Se ti dico questo fidati, perché non ho mai letto nulla su questo fandom, ma se le altre storie sono come la tua, inizierò davvero volentieri a leggere! ;) I miei complimenti, davvero! E' una storia particolarmente emozionante, hai reso molto bene la frase della mia amata Saffo! ^-^
Attendo la prossima storia!
Cecchino_2028

09/12/12, ore 16:22

Oh Nivs, mi mancavi. Era da tanto che non ti sentivo nei paraggi XD
Comunque, evito di parlare a vanvera con cose che non c'entrano una beneamata mazza con questa bellissima flash e arrivo al dunque: tu, donna, sei proprio fissata con le cose a tre, vero? XD e il punto è che ti vengono anche piuttosto bene! Incredibile. Rispecchia anche bene la scelta della frase tratta dalla challenge: hai reso il loro 'scappare' un po' come se volassero via, e trattandosi di un sogno è piuttosto plausibile come cosa. Sembra davvero un qualcosa di poetico! Nonostante hai scritto relativamente poco, i sentimenti sia celati che no dalla maschera traboccano in ogni parola.
Che dire. Brava! *applaude*
Baci. (L)

09/12/12, ore 13:48

Partiamo dal presupposto che in teoria sarei una FerrisWheelShipper, in  teoria.
Poi Amy mi ha parlato di questi tre e mi ci sono affezionata, visto che alla fine N è andato sulla ruota panoramica con tutt'e due.
E ora, grazie a te, mi sono convertita.
Già amavo questi tre come amici, ora sono davvero convinta che il triangolo ci stà perfettamente.
A quanto ho capito, è ambientato dopo che N se ne va via, giusto?ù
Touko è il miio personaggio preferito, me la immagino proprio com l'hai descritta. Solare, allegra e scherzosa <3
Touya lo adoro, anche lui l'ho sempre immaginato scalmanato come la compagna.
E N, invece, è il timidone del gruppo, quello sognatore e un po' bambino.
La flash è stupenda e mi piace come hai collocato la frase obbligatoria, rende il tutto molto ... poetico, sì.
Perchè è l'ultima storia su di loro? Non puoi farmi questo, vabbè che anche la Graceful è bella come coppia (un giorno recensirò anche quella <3)
E concentrati anche su Garry e Ib *ama quei due*
Bene bene, credo che lo sclero finisca qui.
Un Bacione.
La tua figlioccia, che ti ha  messo  anche tra gli autori preferiti e che deve assolutamente farti una sorpresa <3