Terapia di Gruppo
di Conte

25/08/08, ore 23:35

Complimenti, divertentissima questa one-shot *0* bella idea quella della terapia di gruppo con l'akatsuki ^^ bravO!

13/08/08, ore 20:26

Stupenda!!!!Sto ancora ridendo!!!^^Deidara e Itachi sono troppo forti e anche Hidan...Grande ...complimenti!!!!Ciaooooooooooo!!!^^

06/12/07, ore 00:26

Stupenda anke questa!!!!! mi piace tantissimo come scrivi, e hai delle idee strepitose!!!! ti dovevo scoprire prima, caro, ma... meglio tardi ke mai, no???? XD kiss alla prossima! ^_^

Wolverina
24/09/07, ore 18:12

è fantastica, fa morire dal ridere! adoro quei pazzi versione ultrademenziale! sto ancora ridendo!

29/06/07, ore 13:24

haha quando la ho letto mi sn scompisciata dal ridere e veramente divertente

Lady Itachi
27/06/07, ore 20:08

Bellissima non c'è che dire .. i miei più sinceri complimenti .. ho riso come una pazza!!!! bacixxx

Lady Itachi
26/06/07, ore 17:06

Divertentissima..non ho mai riso così tanto... grandiosa sul serio.Mitica!! Baci xxx

25/06/07, ore 22:24

Ho riso dall'inizio alla fine XD Grazie mille ne avevo proprio bisogno thanks!

25/06/07, ore 16:01

AHAHAH davvero carina questa ficcy, molto divertente...Zetsu che ci prova con i gerani è troppo forte, e Deidara che fa saltare in aria le camere lo è ancora di più!!! Povero Tobi, lui è solo un bravo ragazzo...forte anche Hidan che è arrabbiato perché nessuno si converte!!! Complimenti, la ficcy mi è proprio piaciuta!!!

Mary Garner
25/06/07, ore 15:34

Stupenda, da rotolare giù dall'everest x le risate^_^.Itachi marmottaXD e zetsu che ci prova con i vegetali sn fortissimi(Mi dispiace per il membro misterioso...e per Tobi, poretto, è un bravo ragazzo)E per l'epilogo una perla di saggezza del Leader*fantastica* Complimentissimi,Mary

25/06/07, ore 14:44

Divertentissima! xD Grandiosi Itachi e Deidara in particolare *_* E Zetsu che ci prova con i gerani xD Che ridere... Complimenti! ^^

25/06/07, ore 14:19

AHAHAHAH stupenda! mi ha un po' spoilerato l'anime (sto seguendo il cartone in giapponese e la ristampa...sigh) ma era davvero carina! forse un po' confusa la scrittura e l'impaginazione, ma mi ha fatto davvero ridere! grande!