Brutal Love
di kiara_star

28/04/13, ore 22:44

Ciao! :D volevo dirti che ho letto tutte le tue fanfictions su Tom e Chris e, sul serio, sono meravigliose. Il tuo stile è fluido e per niente pesante, davvero gradevole da leggere, infatti non riesco a smettere quando le inizio, ad esempio "Loki: The Bright World" l'ho letta tutta d'un fiato, un capitolo dopo l'altro! La psicologia dei personaggi è costruita divinamente; i dettagli delle emozioni che provano, delle sensazioni, dei loro pensieri sono semplicemente perfetti; Tom e Chris sembrano due amanti veri, realistici (se così si può dire xD)... insomma mi fai impazzire. E poi vogliamo parlare delle scene più "spinte"? sono sensazionali, l'unico problema è che il mio cervello va in pappa! la prima volta che le ho lette sono rimasta a bocca aperta, sono... meravigliose. Non saprei come altro definire un po' tutto il tuo lavoro. Concluderò quindi con un: complimenti!! davvero!

P.S. per quanto riguarda questa storia, spero che prima o poi farai il seguito, mi prende troppo! e per quanto riguarda quest'ultimo capitolo, Brutal love, sappi che lo adoro e che, secondo me, si presta a essere descritto anche dal punto di vista di Tom (ovviamente non è una critica, solo uno spunto :) )

Ti mando un bacione e pregherò le Muse (e Bragi, il dio norreno della poesia) per darti ancora ispirazione! ;)

30/12/12, ore 01:29

Ciao! ^^/ Caspita, è stata una botta direttamente in faccia! *O* Cioè.. viglio dire.. Io speravo con tutto il cuore che arrivasse un capitolo così perchè avevo veramente bisogno di leggere uno splendore così, però non mi aspettavo che lo scrivessi, quindi per me è stata una botta in faccia positiva! Certo, devo ammettere che mi dispiace molto che questo sia l'ultimo capitolo, però, cavoli, è stupendo! :'D Grazie per averla scritta!! ** Non ho neanche parole più giuste per esprimermi, mi dispiace ma non riesco a dire altro in questo momento! xD Spero che dei complimentoni bastino! ^w^

Ciaoo :3

09/12/12, ore 20:09

Ho riscritto questa recensione tipo 496971562936925 volte, dico sul serio.
Mi sa che è colpa della storia che mi ha mandata troppo nel pallone, o colpa tua che l'hai scritta e hai azzerato le mie facoltà mentali, o colpa di Chris e Tom che, dio, qui erano arrapati come non mai, peggio di due quindicenni in piena tempesta ormonale.
Fatto sta che adesso non riesco a mettere in piedi un discorso di senso compiuto per farti capire quanto mi è piaciuto questo sequel. Di solito a me, a lungo andare, le scene di sesso così dettagliate e tirate per le lunghe annoiano un po'. Cioè, non proprio annoiarmi, diciamo che dopo un po' perdo la concentrazione, sarà perchè ormai ne ho fatto indigestione e sono propensa per le storie un po' più romantiche. Sono poche quelle che riescono a mantenere alta la mia concentrazione, giusto quelle che trattano le mie coppie preferite, sennò con le altre perdo subito interesse, in più se vedo che son scritte troppo volgarmente tendo a mollarle subito, anche se ci dovesse essere la mia coppia preferita.
Per quanto riguarda questo sequel, posso affermare con tranquillità che sei decisamente riuscita a mantenere alta la mia attenzione (forse anche troppo XD), essendo la storia basata su due caaaare personcine che stanno a poco a poco entrando tra le mie coppie preferite e soprattutto per la totale assenza di volgarità nel narrare il tutto. Non ho trovato nessun termine che stonasse, ovvio che qualcosa di più esplicito c'era nei dialoghi, ma quello va bene, rende il tutto più reale, mentre nella narrazione non c'era niente che mi abbia fatto pensare "Ma cavolo! Usare un termine meno volgare no, eh?".
Tutta 'sta roba senza senso per farti i soliti complimenti: brava, davvero brava. In tutto avrò letto giusto tre, quattro storie tue, quindi non posso giudicare tutto il tuo lavoro, ma di quel poco che ho letto mi è piaciuta tantissimo la padronanza che hai nel cimentarti in generi diversi, dalla storia più "innocente" fino a quella più spinta che, cavolo, era talmente perfetta e descrittiva che quasi faceva sembrare me la quindicenne in tempesta ormonale, bisognosa del secchiello per la bava. E dire che sono uscita da un bel po' da quel periodo, ma a quanto pare non si finisce mai di regredire alle origini quando ti capita di trovare fanfiction del genere, che finita la lettura ti lasciano lì a fangirlare e fare versetti isterici finchè non ti calmi.
E, prima che dimentichi, lasciami dire due parole sul finale, che è stata appunto la parte della storia che mi ha lasciata a fangirlare e fare l'isterica. In effetti leggere quel «Sì, la prossima volta.» mi ha lasciata con un sorrisone enorme sul viso, perchè non me l'aspettavo per niente una conclusione simile, più "romantica" diciamo. Dato che tutte le singole one-shot erano incentrate sul solo lato fisico, leggere di questo finale più dolce mi ha tipo spiazzata, però direi che come conclusione è perfetta e soprattutto non lascia insoddisfatti, con quella tipica curiosità del "e poi che succede?".
Beh, adesso direi che ho scritto anche troppo. Scusa la recensione senza senso, te l'ho detto già all'inizio che la storia aveva leggermente limitato le mie facoltà mentali, ma in senso buono, tranquilla XD
Ok, basta sul serio ora u.u Magari per riprendermi vado a leggere qualche altra tua storia, spero solo di non incappare in un'altra scena del genere e ritrovarmi (di nuovo) con il cervello in pappa XD
A presto! ^^
Sofia

09/12/12, ore 16:02

Premesso che ho impiegato un bel po' di tempo per leggerlo,perchè continuamente interrotta da fidanzato che blaterava e io che sudavo freddo perchè avevo paura di essere scoperta!!! D:
Che dire infamona che non sei altro.......mi hai fatto prendere sai quei mini infartini che ti prendono quando vedi le cose che aspettavi tanto e che non ti aspettavi di aspettare perchè le aspettavi tanto,ma tanto,tanto??
Ecco.
Il mio cuore penso abbia perso qualche annetto di vita e seriamente penso di essere morta celebralmente da ieri pomeriggio quando ho letto Sentivo le sue labbra sul mio collo, la sua saliva bagnarmi la pelle ...da qui in poi declino totale delle mie funzioni più banali come parlare,pensare e coordinare i movimenti!!
Mio Dio ma questa è una violenza allo stato puro....altrochè!!! Giuda Ballerino qui le coronarie partono....hai capito il biondone?? Depravato da far schifo...e se lo sbatte pure a secco!! Dio non ci voglio pensare...*no,si ci penso......*
Guarda ho il dito che sanguina perchè dall'enfasi mi sono strappata una pellicina morta e adesso inondo la tastiera perchè non ho voglia di fermarmi a scrivere che questa fan fiction mi ha seriamente causato ....oddio,perdo troppo sangue...
sarà l'emorraggggggia al dito o la mia capacità di esprimermi ma me la sono letta ancora prima di scrivere questa delirante recensione senza senso....perchè sincermanete....preferirei chiudermi nella mia stanzetta e pensare a quei due piuttosto che star qui e vomitare parole a caso...!!! Che bella recensione....uuuuh!!! HAHAHAH
Tolto questa stupidaggine,davvero è scritta in un modo che ti fa davvero ribollire il sangue in vena,ti fa star male talmente ti immagibni la ferocia con cui Chris violenta Tom...immagine idilliaca per me,e lo sai...
Te la senti scorrere dentro la furia,la fame di carne che ha il biondone....spettacolo,SPETTACOLO!!!!
Madonna e io che faccio adesso....?
Che faccio....???
Me la rileggo??
Massì tanto il pomeriggio è andato XD

Sei sempre la migliore cmq....mi duole dirtelo ma è così <3  ahhahahah

tua per sempre Ninfetta

08/12/12, ore 16:45

Dovrei meritarmi un premio.
Già, perchè leggere questa meraviglia, con affianco la cugina di 6 anni *che grazie al cielo, non sa ancora leggere*
che ogni due per tre mi dice "Ohh ma guarda che bei fiorellini che ho fatto, che bel sole che ho fatto" è stata un'impresa titanica
ma alla fine ci sono riuscita \O/ *si batte le mani da sola*
Tornando a noi, è meravigliosamente stupenda e stai certa che non hai deluso nessuno perchè è scritta veramente molto bene,
non sei assolutamente caduta nel volgare a differenza di molte altre storie...
Mi spiace molto che siamo arrivati alla fine di questa serie perchè me ne sono veramente innamorata, ma non vedo l'ora
di leggere altro di tuo, magari un'altra bella fluff che ogni tanto ci vuole dopo tanto rossssso *\\\*
e niente, ti rinnovo ancora i miei complimenti, continua così ragazza :D
un bacione :3

ps: torniamo a disegnare cuoricini e fiorellini va :D