Principessa
di tsubaki

black 91
25/06/07, ore 22:24

Anche io penso che ci sia un po' questo tipo di rapporto tra Trunks e Bra, il primo ha dovuto soffrire come una bestia prima di avere un minimo di considerazione dal padre, mentre la piccola Bra (che io tra l'altro odio come personaggio... senza offesa x le persone a cui invece piace) ha sempre avuto tutto a portata di mano, non si è sforzata per niente per avere l'affetto di Vegeta... ok... cmq bellissima la one shot mi è veramente piaciuta!!!

25/06/07, ore 18:08

Mi è piaciuta molto la ff ^^ Però... che triste ç_ç Hai descritto benissimo il rapporto di gelosia tra fratelli(io ne so qualcosa =.=")però secondo me Trunks e Bra vanno d'amore e d'accordo ^_-

25/06/07, ore 16:33

Già... Povero Trunks, ho sempre immaginato anch'io una cosa del genere... Non creso che la sua possa essere definita semplice gelosia... Credo che sia qualcosa che va più a fondo... Sei stata molto brava!!

Crycry82
25/06/07, ore 15:55

Snif snif...hai saputo rendere i pensieri di trunks in un modo magnifico,in fondo anch'io li vedo così,anche se trunks un pò bene vuole a Bra...cmq è MAGNIFICAAAAA!!!!

aras
25/06/07, ore 14:43

Hai perfettmente ragione,anche io penso che Trunks si senta così...povero ragazzo,sa cosa si prova a essere trattato male dal papà!Brava kissone

25/06/07, ore 14:35

Brava, bravissima! Le tue storie mi piacciono sempre, corte o lunghe che siano, e trovo molto azzeccato questo risentimento di Trunks nei confronti della sorellina, che vivrà sempre nella pace e nell'affetto. Scrivi presto un'altra bellissima storia! Baci, Cibbì.

25/06/07, ore 14:21

bella, mi è piaciuta, ha descritto molto bene la gelosia che ha Trunks nei confronti della sorella appena nata. baci, erika

25/06/07, ore 14:19

ciao!!!!e bellissiiimma!!!scrivi una meraviglia!pero e cosi triste ç_ç va be!un bacio ciao