My Immortal
di Aeternum

24/11/14, ore 20:46

Ehi! Siccome oggi ho poco tempo, ho deciso di leggere una tua storia breve, così mi sono imbattuta in questa e devo dire che sì, sono contenta di averla letta.
Mi è piaciuta veramente un sacco, forse perché sono particolarmente attratta da storie del genere. L'ho adorata sia dal punto di vista del contenuto (e con questo non intendo dire che l'uomo avesse ragione v.v -meglio precisare-) sia dal punto di vista stilistico. Davvero brava!
GiadaGC

11/11/14, ore 02:12

Ti piace la violenza, ho capito. Fortuna questa era una oneshot e non mi sono affezionata come ho fatto con i Giax (ho trovato il nome alla ship alla fine xD)
Beh, quel ragazzo è veramente pazzo, ci puoi scommettere. Quel "Sono tua. Per sempre" alla fine, cosa vorrebbe significare?
A presto

01/10/14, ore 23:31

Una storia davvero bellissima. Bellissima nella sua crudezza. È terribile pensare che ci sono donne che una cosa come questa l'hanno vissuta veramente. Tu sei riuscita a rendere tangibili il pathos e le mille emozioni e i mille pensieri che si agitavano nella mente di questa donna. Ti faccio i miei più sinceri ed ammirati complimenti. A presto

-Grido nel silenzio-

24/06/14, ore 22:39

Con la canzone di sottofondo è tutt’altra cosa. Cioè ti entra dentro ancora di più. Ti giuro sono senza parole. Posso immaginare il perché non sia tanto recensita, ti lascia senza parole. Davvero. Testimonianza io che in genere non ne sono mai sprovvista. Immagino non sia stata facile da scrivere, insomma tratti di una delle colpe più brutte, poi vista dal punto di vista della vittima. I brividi. La più grande assurdità e controversia è che poi la stringe. Son cose che davvero fanno riflettere. La cosa peggiore è che tutto questo aumenti invece di diminuire, la rabbia che sale quando succede. Non solo nel caso di una donna ma parlo generalmente dell’omicidio. Sto davvero adorando le tue storie
Baci
Adaliah

27/03/13, ore 22:33

mi chiedo come mai questa M E R A V I G L I O S A song-fic non abbia ricevuto nessuna recensione...
cioè, è fantastica! *-* veramente, se poi la ascolti con la canzone di sottofondo è tutta un'altra cosa. :D
l'unica cosa triste è che questi fatti avvengono molto spesso anche nella relatà, molto spesso le donne vengono picchiate, e questo mi fa sia tristezza sia rabbia. :(
comunque, ancora complimenti, anche perchè secondo me scrivi veramente bene c:
beh, alla prossima xxx
un bacio