Blu Avorio
di Silvar tales

29/11/17, ore 17:31

WAAH *^*
Ho davvero amato questa storia, come anche le altre che hai scritto, indipendentemente se sono AltMal o meno u.u
Amo davvero come scrivi e non vedo l'ora che esca un'altra perla come questa c:
bye~

11/05/17, ore 13:51

Oddio!!!! Credevo di averla recensita ed invece l'ho dimenticato D:
Li ho trovati teneressimi questi giovani pulcini!! é bello vedere che già da giovani provavano qualcosa l'uno per l'altro iniziando ad esplorare i loro corpi ed i loro sentimenti (maledetti ormoni ahahah ma noi ringraziamo)
Ho trovato dolcissima anche la governante che li sostiene e li protegge diventando loro amica prima che loro guardiana.
Ho amato anche questa storia come le altre. Sei riuscita a rendere benissimo il temperamento ribelle ed impulsivo di Altair e quello più riflessivo di Malik.
E beh..si sapeva poi che Malik non riesce a resistere al bell'assassino ahahahah
A presto! non vedo l'ora di leggere altre storie! Come sempre, i miei complimenti!

21/12/13, ore 22:16

*muore annegata nel suo stesso sangue*
OMIODIO.
Ma te.. loro.. ODDIO.
E' qualcosa di ASNBQPNCQ *ç*

28/12/12, ore 00:33

Molto intensa.
Sembrava quasi di essere lì. Davvero.
Mi è piaciuto tantissimo questo spaccato di vita dei due.
Grammatica perfetta. *sniff*

Mi chiedo se tu te la sia sognata di notte. Perchè.. davvero.. sa di stelle...
Sì,sono fuori LOL

Ancora complimentoni! Vanne fiera del tuo operato! :3
Bye!

11/12/12, ore 19:32

mi sono accorta adesso che hai arricchito questo fandom con un'altra AltMal, e ti adoro solo per questo (ma già lo sai :3)
Comunque, amo il modo in cui li hai descritti, così innocentemente sporchi di vergogne, e il modo in cui fai accorgere al lettore che loro, alla fine, non sapevano di /cosa/ vergognarsi. Stupendamente intensa, come tutte le altre; migliori di giorno in giorno!
Uh, e poi la chicca della balia è stata bellissima! Sono stata col fiato in gola fino a quando non hai detto che era lei alla porta, ho temuto il peggio per un attimo! Hai saputo usare l'arma della suspense da maestra. Complimenti ancora :3

08/12/12, ore 21:57

Beh, come posso notare le storie AltairxMalik sono ricorrenti nella tua testa (povero me)
Certo che farlo già a quindici anni, precoci i Signorini :) A parte questo sono contento di leggere un'altra tua ff, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, leggero e assolutamente non aggressivo.
Anche se l argomento non è uno dei miei preferiti, mi sto seriamente convincendo (colpa tua e altre persone di mia conoscenza) che Altair sia bisessuale. Spero sarete contente, adesso. In ogni caso, ero certo che Malik non pensasse sul serio quello che ha detto solo che a quindici anni sei facilmente influenzabile. Piuttosto si sono presi un bello schiaffo, già già. Immagino che la punizione riguardi più che altro il fatto di aver fatto sesso più che di essere due maschi, o sbaglio?
Beh. io ho detto tutto, scusa il poema epico. Aspetto con ansia una tua altra storia, anche se temo che sarà Yaoi
 Bacioni Volpotto
 P.S Hai fatto riferimento al libro x questa storia?