We're all stories in the end
di Harriet

24/02/19, ore 14:18

😭😍. Davvero, davvero, davvero bellissima♥️. Non ci sono molte storie sull'argomento della vita dei Ponds dopo il loro distacco dal Dottore ma comunque questa è senza dubbio una delle migliori che io abbia mai letto. Il modo di scrivere è davvero fantastico, scritta molto bene e fila tutto perfettamente. Mi piace un sacco il loro ritrovarsi, mi piace Melody che li aiuta e ho adorato la parte in cui Melody/River con il rossetto cambia il loro nome fuori casa. Come è giusto che sia. Mi piace che abbiano adottato un bambino cosi da non rimanere soli e trovo sia molto bello che River/Melody li vada a trovare è trovo molto bello che loro raccontano al piccolo di lei, descrivendola come una supereroina. Nel finale quando si parla delle loro morti e in particolare di quella di Amy dove 'l'uomo misterioso' gli augura buon viaggio mi sono salite le lacrime agli occhi per quanto è fatto bene. Giuro. Davvero coinvolgente. Molto bello anche il fatto che le fantastiche e meravigliose favole di Amelia Pond siano arrivate nel presente alle future compagne del Dottore, la storia si è intrecciata perfettamente. Non smetterò mai di dirlo ma ADORO questa storia. Fantastica.♥️Complimenti 🖤🖤🖤
(Recensione modificata il 24/02/2019 - 02:21 pm)

12/12/12, ore 17:47

No, ok? No. Non ci sto. Non ce la posso fare. Il mio cuore si è appena distrutto in due, poi in quattro, poi in un numero infinito di pezzi, che sono stati travolti da un tir e gettati nell'acido.

Il tuo modo di scrivere è a dir poco sublime. Per non parlare poi della storia. Oh, questa storia, così bella, così piena di amore, così triste, così felice. Amy e Rory, che vivono una vita normale, amy e rory, che adottano un bambino, amy e rory, che sognano ancora le stelle, che parlano ancora delle stelle.
Ti ho già detto che amo questa storia? Credo che si fosse capito

Non posso credere che tu abbia solo una recensione per questa storia. Se ne merita più o meno 6 miliardi, o giù di lì!
Vado a leggere le altre tue storie, lascerò qualche commentino :D

08/12/12, ore 15:26

É fantastica.
É davvero splendida. Non trovo quasi parole per descrivere quanto è bella questa storia. Ho le lacrime agli occhi per la dolcezza infinita di questa storia. Adoro Amy e il suo libro di fiabe, adoro la storia del libro e come questa si intrecci con l'infanzia delle future compagne: le hai caratterizzate perfettamente!
Ma ancora di più adoro la vita dei Pond in un mondo così diverso dal loro, mi piace l'idea di Melody che li aiuta, mi piace l'incontro tra Amy e Rory al cimitero. É bello questo spaccato sul loro mondo, come riescono ad adattarsi e a cambiare il tempo.
Ho adorato ogni tratto di questa storia, anche l'immagine di Amy col bimbo adottato e Melody dipinta come un'eroina.
Bella la fine, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi ma mi ha fatto anche sorridere di gioia perché Amy e Rory ci sono riusciti ad avere il loro finale da favola.
Davvero, davvero bella! Complimenti!
Un bacio,
Fanny