Saresti davvero pronta a morire per me ?
di rora02L

uffa ma sul più bello' va bhè aspetterò il prossimo capitolo. buon anno

ed eccomi qua. a recensire il seguito di questa bellissima storia.
giuro che mi ha fatto compassione Naruto sui pattini. io avrei fatto lo stesso. cadere a terra con il sedere e farmi un male cane.
Kiba secondo me sta facendo scena per far ingelosire Naruto. non riesco ad immaginarlo come uno spasimante. almeno non dopo gli ultimi avvenimenti nel manga (sto ancora sognando ad occhi apertti...ma che dico non è un sogno è realtà) *W*
comunque complimenti come sempre. sei fantastica.
a presto
attendo il seguito con ansia. devo sapere della dichiarazione di Naruto.
Kurama12

finalmente arriva il capitolo tanto atteso. Sono proprio curiosa di scoprire cosa si è dimenticato naruto. Non vedo l'ora di leggere il lieto fine

25/12/12, ore 20:31

per prima cosa, ti chiedo scusa se recensisco solo. il lavoro mi sta uccidendo in questo periodo.
comunque...muoio *ç* la scena delle terme e naruto mezzo nudo davanti ad Hinata *W* genio del male come hai potuto farmi questo. già mi sto facendo dei viaggetti poco casti *ç*
dai Naruto che ce la fai a paralare con Hinata U.U
dio al posto di Hinata sareo svenuta XD ma come si fa a resistere a tutto quel bel di dio *ç*
continua presto che ora mi hai caricata al massimo. devo sapere cosa succederà ora.
e poi con l'aiuto di uno come Sai XD oddio già muoio e Shikamaru ah lo adoro come amico di Naruto.
bacioni

22/12/12, ore 16:37

wow!! è stupendo... diventa sempre più bello capitolo dopo capitolo ... e poi chissa cosa le avrà detto Naruto-Kun... non vedo l'ora di leggere il prossimo
alla prossima recensione :D

21/12/12, ore 22:23

non vedo l'ora di scoprire cosa è
successo del giorno!!!

21/12/12, ore 21:38

oh fantastico questo capitolo!!!!
e Hinata ha fatto la sua bella figura con il corpo che si ritrova!!
povero Naruto, ahaha, è stato bravo a controllarsi :)
chissà se gli altri ragazzi riusciranno a dargli una mano a risolvere sto problemone che si ritrova..
proprio non si ricorda cos'è successo ah gli uomini!!! :)
alla prossima
Holaaaaa

18/12/12, ore 22:00

ed eccomi mia cara <3
di nuovo qui a commentare questa storia fantastica <3
mi incuriosisce motlo ora. chissà mai cosa potra succedere tra la neve <3 prevedo scene sublimi tra naru e hina <3
e povero naruto io farei la sua stessa fine. non ho mai preso alla mano un paio di sci u.u
ma su su forza. il nostro eroe verrà Soccorso dalla nostra beneamina *W* che si sa farebbe di tutto per lui *°*
davvero strepitosa la storia.
aggiorna presto che sono curiosa di vedere cosa mai succederà ora *O*
tua

18/12/12, ore 19:38

Ahahah, oddio non ce lo vedo proprio Naruto che scia!
A parte che lo vedrei meglio sullo snowboard, come me :°D
Hinata per favore, dagli una mano prima che si ammazzi del tutto.
Chissà poi perchè lo evita...speriamo di capire presto! ;)

17/12/12, ore 16:12

mamma mia è dolcissima questa storia!!
non vedo l'ora di leggere il seguito... chissà se si sono baciati davvero?!?!
e Hinata come starà adesso??
dai Naruto puoi farcela a dirglielo lei è lì che aspetta!!!
yeee!!
bellissimo ancora..
bravissima!!
holaaaaa

16/12/12, ore 16:10

Waaaaaa
tesora mia eccomi a recensire questo meraviglioso capitolo 4 <3
sono letteralmente illuminata <3
oddio bellissimo questo capitolo. sono rimasta in sospeso così a lungo e mannaggia Naruto ha quasi baciato Hinata *O* ma maledetta febbre u.u a rovinare il momento più bello *°*
te mi farai morire così, ma davvaero mi piace una cifra la cosa della febbre per un bacio. potremmo dire che è la Febbre d'amore u.u caro il mio Naruto sei cotto a puntino *W*
ora sono curiosa di sapere cosa succederà e se il nostro eroe riuscirà a baciare e dichiararsi a Hinata *W*
Mia cara ti adoro. ma ormai te lo sto dicendo da tre capitoli. sei fantastica e amo questa fic.

14/12/12, ore 14:52

*_*
Oddio questo capitolo è meraviglioso!! Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto i sentimenti di Naruto(poverino il povero Naruto....41 T_T), non vedo l'ora di scoprire come continua ** Ti faccio ancora tanti complimenti perchè adoro la tua storia!!
Continua così **
Hachi <3

P.s. Viva il Naruhina :D

12/12/12, ore 10:18

Buongiorno, giungo qui dopo lunga e perigliosa strada :P
L'idea per questa fic è molto interessante, adorabile, con uno stile suo e ben presentata, graficamente e questo è bene :)
L'unica cosa che ti consiglio è di rileggere due o tre volte perchè ci sono alcuni errori di battitura, niente di grave, ma non sono piacevoli da vedere esteticamente e danno fastidio nella lettura.
Normalmente non ci farei caso, ma il fatto è che questa fic è davvero carina, quindi mi dispiace vederla "rovinata" da degli errori di battitura!
E forse cambiare qualche punteggiatura, ma nulla di che!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ci hai lasciato proprio sulle spine!!
Ciaaaaoooo! ;3

11/12/12, ore 19:48

noooooo proprio sul più bello finisci il capitolo. Ora aspetterò il prossimo. Cmq bravissima! ^___^

11/12/12, ore 18:39

Aaaaaaa ma non mi puoi finire così lascindomi con il respirò a metà O.o
ma io dico "io..." io cosa? devo sapere. cosa deve dirgli? O.O spero in una mezza confessione portata dalla febbre XD
povero malato e con 41 di febbre, cavolo messo maluccio il Tato.
ma quanto mi piace vedere Naruto arruffarsi il cervello per Hinata. Dio quanto è dolce e Hinata terribilmente adorabile.
e poi è comparso Shika *°* amo pure lui XD
Ti adoro te e la tua Fic.
Aggiorna presto perchè necessito del seguito per respirare *O*
love