Where have you been?
di Oceans_216

05/09/13, ore 12:11

Non male, come inizio è interessante ed anche ben scritto.
Povero Blaine, il primo giorno in una nuova scuola è davvero spaventoso se non conosci proprio nessuno.
Comunque poi in realtà basta solo un po' di coraggio per rompere il ghiaccio, specie se ti capita come compagna di banco qualcuno gentile e amichevole come Mercedes.
Vi faccio i miei complimenti e vi saluto, a presto!

12/12/12, ore 12:02

Conta che io conosca già gran parte della storia? No.
Leggera, simpaticissima, a volte demenziale e fluffosa.
Potrebbe davvero piacermi...che l'abbiate scritta voi e non uno scimpanzè non centra.
Sono oggettiva, è molto carina! Può davvero uscirne qualcosa di buono. Vediamo cosa ne esce venerdì, anche se so già che mi piacerà.
Brave bravissime Chiaranna/ Ariara.
Voto Ariara.

India

10/12/12, ore 14:47

ciao sono molto curiosa di questa storia,promette bene già dal inizio ahi voglia di scoprire cosa succederà,non vedo l'ora che venga venerdì.:)

09/12/12, ore 11:40

Vedi? Hai già avuto la tua prima rencesione: questo deve aiutarti a capire quanto tu sia brava e spaciale, in qualsiasi cosa, e credimi quanto te lo dico.
Spesso sminuisci le tue capacità e prendi come segni del Fato i problemi di EFP che sono all'ordine del giorno.
Sei brava e sei una persona meravigliosa. Ricorda sempre che qualsiasi cosa succeda io ci sarò sempre a sostenerti. Qualsiasi cosa succeda.
Ovviamente questa FF è al 95% mia. Ovviamente dico.

Ti voglio bene,
Luca.

08/12/12, ore 19:48

mmi piace davvero moltissimo questa ff complimenti davvero aggiorna prestissimo alla prossima un bacione by Ale