Poker - Ti va di scommettere?-
di bambi88

18/02/08, ore 16:31

Ancora una volta sei riuscita a rendere questa coppia estremamente sexy...

16/01/08, ore 22:26

Questa credo sia la mia Shika/tema preferita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nonchè una delle prime che ho letto su questo sito! è davvero davvero irresistibile!!!!!!!!!!!!!!! Mi è piaciuta talmente tanto , veramente è geniale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei stupendamente brava !!! complimentissimi!

27/11/07, ore 13:12

Ma... stupenda! ADORO il poker (lo strip poker con Shikamaru, poi...^^) ed era inevitabile che una giocata fra i due piccioncini mi rapisse in questo modo! Credo proprio che la prossima volta quella che dovrà calare le mutande sarà Temari, la fortuna dei principianti non dura per sempre (come ha sperimentato il mio portafogli). Davvero interessante, ben fatta e in particolare le ultime righe sono state molto incalzanti, sembrava di avere la scena davanti agli occhi! Un bacio e complimenti

ogm1992
08/09/07, ore 18:55

stra stra stra stra stra bella!! adoro questa coppia!! che bella l'idea dello streap-poker! è fantastika! che bello SHIKA NIUDOOO!!*ççç*! grazie x qst ficcy, ci vlv!

MiRi
13/07/07, ore 02:50

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

26/06/07, ore 00:06

Grande Temari, l'ha fatta proprio vedere a Shika, o forse è melgio dire che Shika si è fatto vedere XD! Adoro questa coppia grande! Bella fic!

Na/Temari
25/06/07, ore 20:44

Ok °_° Io avevo disegnato l'esatta identica scena tipo 5 mesi fa, solo che erano tutti e due mezzi svestiti °_° Tesoraaaaa chiunque tu sia ti amooooo *_____* Perchè mi hai fatta divertire e sognare ancora con la mia coppia preferita di Naruto <333 Abbasso le InoShika e W le ShikaTemaaa Ti amo, fanne altre <33

25/06/07, ore 19:46

XD Noo...la fine l'avevo completamente persa!! XDXD Ma meglio così...ho avuto la sorpresa conclusiva...mi ci voleva proprio un bello Shika-kun in braghe e mutande con i disegnini dei CERVI!! XD Oddio, mi sono letteralmente morta dalle risate, Asuka-chan!! Splendido...come i paragoni con le carte(le donne sono cattive consigliere anche nei mazzi di carte! *risata diabolica*)...e l'abilità innata di Temari nel poker! *altra risata diabolica* Haha...il giusto compenso per le tante sconfitte precedenti! ^__- A quando la prossima scommessuolina tra loro?? *__*
Waaah, viva sempre Shika/Tema!! Ficcina strepitosa come sempre, Rob!! *__* Nei fav a prescindere...! E...ehm...*commoss* grazie ancora tantissimo per quella bellissima dedichina a fine storia...*tanto tanto commossa* ...sappi che per me sostenerti nei momenti critici è sempre piacevolissimo, non mi stancherei mai!! ^___^ Ti voglio tanto tanto tanto bene, Asuka-chan!! Tantissimi baciottini dolcissimi issimi issimi!! *abbracc*

Isatachi
25/06/07, ore 19:14

Ciao! Shika-Tema STUPENDA! Le adoro! Complimenti anche per l'espressione carciofo in salamoia e per i boxer di Shika^_^. Spero che ne farai altre su di loro e naturalmente aspetto il seguito della tua bellissima ficcy^_^. Baci8! Isa. W Shika-Tema 4ever!

tinebrella
25/06/07, ore 18:32

No. No. No. Maledizione, i boxer rossi con i cervi stampati sopra noooooooooo. ^^ Molto carina, un'ideuzza niente male! Complimenti! Baci, Tinebrella

25/06/07, ore 18:14

asdasdasd..sto morendo dal ridereeeeeeeeeeeeee!Troppo forte!asdasdasdbellissima!certo che Shika è un bastardo...ma tanto dolce!Bellissime le mutande con i cervi...mai viste!asdasd

25/06/07, ore 18:00

Premettendo col dire che io adoro le ShikaTema *.*. Oddio gli scacchi...non lo sopporto quel gioco, dama è molto meglio. xD Come sono attivi questi due, eh! (E' proprio per questo che li adoro *_*). 30 a 1 °_° complimenti a Shika! L'ameba col codino...Mi sà tanto di Ranma xD! Tem è orgogliosa come sempre eh? Non vuole dargliela vinta, a Shika! *.* Strip poker? Mi piace *.*! L'ha battuto? Finalmente! Si è già sfilato la maglia (*ç*), accidenti Tem è un asso in questo gioco! Beh, da una come lei in un certo senso me lo aspettavo! Mh...questa fic si prospetta sempre più interessante! Ma che bel finale *_* cosa c'è di più puccioso di questi due? Oddeus, me li sono proprio immaginati, Shika imbarazzato mentre Tem si diverte come una matta *__* Ottimo lavoro, Bambi_chan, brava. Complimenti!^^

narrylover
25/06/07, ore 17:49

complimenti!!!e' una shot molto carina...tu scrivi bene e poi io adoro le shika/tema...brava!!

25/06/07, ore 17:39

eh bhè a me è piaciuta un sacco..poi come scriti tu! sei bravissima...adoro questa coppia anche se anke le ino/shika mi piacciono! Grazie x la bella shot...in queste giornataccie calde almeno c'è una distrazione piacevole...^^

25/06/07, ore 17:34

Bellissima, e io adoro le ShikaxTema! XD davvero carina! Ottimo l'espediente del Poker e delle scommesse... e il sottile umorismo disseminato per la fic. Belli anche i dialoghi. E' una fic davvero molto carina, mi sono divertita davvero a leggerla! Complimenti!! ^^