Quel che non ti ho detto
di Silkye53

09/12/12, ore 08:20

Oddio... Ma che cos'è questo piccolo capolavoro?
Mi piaciuto da morire!
Lo vedi che scrivi decisamente meglio ora? Che commozione! *applaude le mani come una scema*
Allora: la fine mi è piaciuta molto... Yumi che piange *si rintana in un angolino* quanto sono teneri quei due! (Ovviamente sto parlando di Ulrich e Yumi)
Ulrich che la consola... *ritorna dall'angolino* che dolce il mio cucciolo! *.*
Le mie parti preferite:
1-"Sorrido guardando come cerca di compiacere la donna che gli ha dato la vita, è lei che devo ringraziare se Ulrich è qui con me, è lei la donna che gli ha conferito i lineamenti che ha, il suo sorriso, i suoi occhi marroni e penetranti. Bè ? Non posso parlare così di un amico? No che non posso ... Le lacrime non esitano a rigarmi le guance"
2-"Sorrido, si preoccupa sempre per me ... Ok lo ammetto ... Io amo Ulrich Stern e sto solo aspettando che lui si faccia avanti."
A quest'ultima parte ho tipo esultato come una matta isterica.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
La tua guro: Nadynana :)

08/12/12, ore 21:14

Che bello questo capitolo...mi piace tutto...L'idea del punto di vista di Yumi è reso benissimo! Sei molto brava...Mi è piaciuta la fine!!!!!:3 "Io amo Ulrich Stern e sto solo aspettando che si faccia avanti!"
Brava!!!!* applausi*
Un bacione
By la tua cucciolosa Mai:3

08/12/12, ore 16:18

Ehi... Rieccomi!
Mamma mia quant'è bello questo capito! Davvero bellissimo!
Loro sono sempre i miei cucciolotti, che sono troppo timidi per confessarsi il loro amore reciproco.
Povera la mia Yumi che soffre...
Poi, Yumi che si veste di viola? Siamo in un'universo parallelo?!? Certo che è proprio innamorata cotta, bruciata, arrostita... Ahahahah.
Le mie parti preferite:
1)"Se ne va senza rispondermi, ora sono agitata, Ulrich ci mette tanto, non che mi importi ... Non mi sono cambiata perché voglio sembrargli carina ... Non l'ho fatto per questo!
Io e Ulrich ... Bè la nostra relazione è il punto interrogativo della mia vita da quando lo conosco.
Non è mai stato chiaro cosa siamo , cosa vorremmo essere, delle lacrime mi scivolano lungo le guance,non so come sono finita a pensare a me e lui. Ogni volta che lo faccio però, sento un gran dolore al cuore, non so perché ma quel che c'è fra di noi mi fa star male.
Anche perché non c'è niente di pi che un'amicizia, a volte però sembra di più e poi di nuovo niente."
2)"- Hey ... Viola ? - chiede alzando un sopracciglio in chiaro segno di curiosità
- Già ... Volevo cambiare un pochino ... Come mi sta? - chiedo offrendogli una piccola piroetta per concedergli una piena vista del mio abbigliamento.
- Ehm ... Ecco ... S-stai davvero bene - balbetta lui , ghigno fra me e me soddisfatta .
Usciamo di casa e solo ora mi accorgo di ciò che sta per succedere , sto per incontrare per la seconda volta i genitori di Ulrich!"
3)"- Ragazze sbrigatevi ... Odd e Ulrich non se la passano bene! - esclama
- Pensa un po' che noi invece qui stiamo faceno un pic-nic - dico ironica, sento Jeremy sbuffare
- Sbrigatevi e basta! - come se fosse facile! Vorrei vedere lui al posto nostro ... "
Bravissima, continua così.
Bacioni.
-Nadynana

08/12/12, ore 14:30

Che bello!!!!!!!!!!!!! Mi piace tanto e mi ha incuriosito...Non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Scusa... la recensione è penosa ma quello che penso non si può esprimere a parole... sei troppo brava,cucciola!!!!!!!!!
Ti voglio bene, un bacio...Mai ^^

08/12/12, ore 14:12

Uuuh... Ma ciao! Come potevo non recensire questo capitolo?
Stai facendo grandi progressi. Sai, non ho trovato nessun errore... Solo due, ma non sono gravi: la parola ghiaccio scritta senza la "o" finale (quinta riga a partire dal basso)e "se n'era" che ha il tempo sbagliato: la forma corretta, in questo caso è "se n'è".
La mia allieva sta facendo passi da gigante... Che commozione! :')
La mia parte preferita è stata:
"- No ... Sissi vuole chiedermi di uscire con lei , come sempre - sbuffa lui, è così carino quando fa così ... No cioè ... Frena , io e Ulrich siamo ottimi amici e basta eh!
Detto fatto, Sissi, la noiosa e petulante figlia del preside, viene verso di noi con passo spedito - Oh mio Ulrich! - esclama con voce stridula , ah non la sopporto!"
Yumi la quale dice che Ulrich è dolce e poi ritira tutto. Ahahahah.
Continua così!
A presto