La forza della semplicità
di GiadaGrangerCullen

26/10/14, ore 12:27

Tutto sembra apparentemente normale in questa storia: sia i genitori di Neville sia quelli di Harry sono ancora vivi, nonostante si parli già di guerra.
Sirius aveva una sorta di anima gemella? Perché non riesco proprio a immaginarmelo innamorato... Ma magari sono io ancora mezza addormentata xD

08/12/12, ore 14:24

Che bella questa fan fiction, di un candore, di una dolcezza infinita. Le parole che hai scelto rendono bene l'effetto della speranza, della rinnovata felicità, della combattività e del coraggio di Mary. In questa one shot hai reso bene tutto: il senso di felicità emanato dal riscoprire la bellezza e la speranza nelle piccole cose, il senso di appartenenza a un qualcosa di meraviglioso come il sapere di far parte di amici meravigliosi. Sono felice che mi hai dedicato questa meravigliosa storia, e sono felice di renderti felice, e in più non ti preoccupare della distanza, questo regalo è più favoloso di qualsiasi regalo che mi avresti potuto fare, perché questo regalo parte dal tuo cuore. Ti amo, bellissima fan fiction e come al solito bravissima scrittrice!