Perché mi odi?
di Regine

13/07/14, ore 16:51

le dramioni solitamente non mi piacciono, ma questa è proprio carina. é semplice, ma bella. complimenti

10/12/12, ore 22:35

ciaoooooo! allora premettendo che sono con il cervello in pappa e mi sono rifugiata qui su EFP da tipo 1 minuto e tu sei la prima storia che ho deciso di leggere.............è carina!!! ma ci potrebbe venir fuori una long, non pensi?! è un ottimo inizio!
ma se la consideriamo come una semplice e carinissima One Shot...mi è piaciuta molto! il concetto di una risposta unica per ogni domanda, che sta a noi cogliere...mi è piaciuto molto. ed Hermione che non si sa dare la risposta!!e quelle tre parole "NON TI ODIO"
mi sono sciolta :) e mi è piaciuto troppo il suo atteggiamento: consegna fogliettino in maniera distaccata, prendi e fuggi!
ahahah bellissimo!!!
No che dire...spero diventi una long, altrimenti comunque COMPLIMENTI! ;) hai saputo esprimere molto in un semplice capitolo!

Chiara

08/12/12, ore 20:44

Ciao, la storia è veramente carina, potresti farci un seguito, magari una raccolta di one-shot.
Ciao =)
Koaluccia99

08/12/12, ore 14:54

Davvero bellissima, Hermione che si spreme per capire come mai Draco la odi e lui che le lascia quel pezzo di pergamena dove è scritta una verità che non può rivelare nemmeno a se stesso: "Non ti odio". I personaggi sono IC, la "dichiarazione" ,se così può essere chiamata, è in perfetto stile Draco, semplice e diretta seguita da una fuga che somiglia più ad un'uscita strategica.
Che dire, complimenti.

Rowan