Papà Paul in: I One Direction e i preparativi di Natale.
di dreamlikeview

Ho ho ho ma che teneri sono? <3 Zayn col ciuffo ahahaha piccolo :"D le letterine però sono la cosa più bella, ognuno che chiede qualcosa o per sè o per gli altri, poi come le scrivono fanno morire, specialmente Harry :') anyway, vado a recensire la battaglia a palle di neve v.v ciaao! :D
-Vale-

L'albero Larry! Quanto li amo! Che carini con Babbo Natale al centro commerciale! Louis mi ricorda me, perché anch'io chiacchiero come una macchinetta, quando comincio non smetto più! E Zayn con quel "destr.., sinistr.., destr.., centro!" uguale a me! Il mio senso dell'orientamento è pari a zero! Quelle letterine mi hanno fatto sciogliere, pensano agli altri, oltre che a loro stessi. Adesso passo all'altro episodio e poi posso recensire The Tommo, non vedo l'ora! Un bacio, Lonelyness

Aaaaaaaaawwwwwwwwwww teneriiiiiii
Anche io voglio un albero Larry LOL AMO IL NATALE! Mentre leggevo canticchiavo canzoni natalizie!
Scs x la recensione del cavolo ma sn dal cell

Ciao tesoro c:
ho visto che hai fatto il banner!!! com'è bello *-*
L'idea di scrivere un capitolo in cui i Baby One Direction fanno i preparativi natalizi mi è piaciuta tantissimo! c:
Il mio piccolo Harry che va da babbo natale...aaaaaaaaaaawww :3 com'è tenero lui e i suoi ricci *-* <3
Valerie mi piace haha :3
Liam che chiede la pace nel mondo ajxjxavhasg quel bimbo è da strapazzare di baci <3
Quando è stato il turno di Niall continuavo a dire: uuuuuuh <3 è troppo dolce e tenero quando fa il timido *-* mi piace troppo come hai scritto la parte di Niall :3 poi mi stavo sciogliendo quando ho letto questo: Il bambino si portò le manine alla bocca, contro le quali represse una risatina sommessa.
C'è ma asbhjbbxkbx un bambino non può essere così dolciosoooooo ****
Poi c'è Zayn che come al solito chiede uno specchio, e Louis logorroico mi fa impazzire haha <3
L'albero Larry che cosa tenera abvvx *-*
Le letterine erano una più bella dell'altra <3
Sei bravissima come al solito :D
E poi approfitto per salutare la tua cuginetta, dato che hai detto che legge le recensioni :) Ciao Valeria! :D
A prestooo,
con tanto love,
Vale

questo capitolo= la tenerezza **** davvero stavo facendo l'albero di Natale mentre lo leggevo e mi sono intenerita ed emozionata, erano così assurdi e reali allo stesso tempo, cosa quantomeno degna di nota, questo è sicuro c; sarebbe bello se ne uscisse una serie TV, sarebbe favolosa c: ho visto il banner con la foto che ti ho passato, possiamo definirla quasi un'opera d'arte, sono così belli asdfghjkl suvvia non ti annoio ancora di più con le mie recensioni chilometriche da nonna rompipalle lol a presto (da prendere come una minaccia lol) c;

Penso che questo,oltre all'episodio del temporale,sia il mio episodio (si,l'ho detto due vole è.é) preferito dei Baby.
Diamine anche io amo il Natale!
Lo stavo aspettando da agosto e finalmente è qui :3
Insomma non proprio qui qui ma QUI. Nell'aria,nella città,su internet,in tv,per strada .. è tutto magggico.
Oddio questa os merita dei meritevolissimi parafrasi (non so cosa sto dicendo D: voglio solo metterti dei pezzi in cui ho fatto awwww)

“Scusa, Harry..” – sorrise il più grande, facendo sciogliere il più piccolo che cercò rifugio tra le sue braccia, non riuscendoci però, perché era bloccato dalle lucine.
“Guarda!” –fece Louis –“siamo l’albero di Natale con due teste!”
“L’albero Larry?” – chiese Harry con gli occhi luccicanti, e Louis annuì sorridendo.

Tu.Mi.Vuoi. Morta.
No seriamente. Ho subito pensato al 2011 quando stavano incartando i cd di UAL ed Harry si era poggiato sulla spalla di Louis. KJSHGLKJSDFHKJHDFKLGH Bho io penso che i miei sentimenti da Larry Shipper mi abbiano conquistata del tutto ormai :')

-E poi.. ah si, puoi dire a Louis se gli piace Boo Bear come soprannome?-

Non c'è bisogno che ti spieghi il motivo di questa frase no?! :3

-Grazie, e fai avere tanti regali ai miei amichetti fratelli!-

Oddio ma quanto può essere assolutamente extrabiliamentissimamente (?) dolce Liam? *-*
Ehm solo per curiosità .. come l'hai presa che è tornato con Danielle? Insomma dai tuoi No!Jimmy Protested di SL non mi pare che ti stesse troppo simpatica ._.

-Grazie Babbo, non stancarti troppo e ricordati di mangiare!-

Oddio amo Nialler :') Se dovessi avere un figlio ne vorrei uno come lui :') E vabbè poi altri quattro naturalmente aahahahahahah

-Ho sei anni, li faccio la vigilia di Natale, e ho tanti amici, ma proprio tanti!-

klgsclkghdflghdlkfugkldufglkueghsdljkgf no,okai. Lo ammetto ho tipo un stragrandissimalargruitflk cotta (minimizziamo) per Louis e ogni sua frase mi rende tipo 'awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww' :')

-Poi.. se proprio vuoi, me lo porti lo specchio? Mi piacerebbe tanto..-

E poi bho .. leggendo questa frase mi immagino un baby Zayn con un bazooka in mano che minaccia Babbo di portargli uno specchio ._. (non chiedermi perchè)

E quindi .. e quindi amo questo capitolo/episodio/khsgfask
Farai anche quello della giornata di Natale veeeeeeeeeeeeeeerooooooooooo? #feellikeliampayne
Bravissima brava brava brava (volevo solo farti i complimenti ma mi sa che sono usciti male ._.)
Cì sèNTìàMo prxtò! àLLà prxxìMà ìHìHìHìHìHìHìHììHìHìHìHìH
Mei :)

PS:O.O Come è uscita quella frase? sinceramente io ci ho messo cinque minuti per scriverla ._.

Heilà, rompi al tuo rapporto!
Come avrai capito sono sempre io (ma và, you don't say!?)
Cercherò di fare una recensione come si deve, anche se so già in partenza che non sarà così
Il banner è magnifico, sono tutti così pucciosi e Val sembra un'angelo, cavolo quella bimba è perfetta!
Niall eil suo albero dolce e amorevole sono il massimo, quanto può essere carino quel bimbo?!
Harry che litiga con 'Tein' e con 'Lewis' mi i9mmaginavo la scena mentre pronunciava quelle parole e io ne sono rimasta senza
Liam e pace nel mondo e il pupazzo di Buzz sono fantastici, si può essere più umili di cuore? Non credo proprio..
Le merendine di Niall, asdfghjk per non parlare di quando Babbo Natale tocca il ciuffo a Zayn e lui -Non toccare il mio ciuffo!- HAHAHAHA
Valerie è una macchina, come fa a parlare così tanto, spero riceva il suo tanto adorato criceto, c'è ha elencato tutta la specie animale nella One Direction House!
Louis -Ma tu sei sposato con la Befana?- anche io da piccola lo pensavo, hahahah
La paperella nel presepe, vi capisco piccoli io ci mettevo le sorprese che trovavo negli 'Ovetti Kinder'
L'albero Larry asdfghjk, non sono una Larry Shipper ma l'ho trovata una cosa molto dolce
Quando fanno il pupazzo di neve e chiamano PAPA' PAUUUUUUUUUUUUUUUUUUL, sono scoppiata a ridere fino a che non sono caduta dalla sedia.
Le letterine sono dolcissime.
Ora vado a festeggiare il compleanno di mio fratello,
Shiao e baci!
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 04:42 pm)

Posso dire solo Wow... cioè... Wow, non ho mai sbavato così tanto in vita mia.... SONO SUPER PUCCIOSI!!!!
*Permise così alla piccola Valerie di salire sulle ginocchia dell’uomo. Perché loro anche se erano bambini piccoli, sapevano che la precedenza veniva data alle donne sempre e comunque, di qualsiasi età esse fossero.* dei piccoli gentleman perfetti, l'albero Larry (è una genialata, da dove ti è uscito??????) e poi le letterine sono semplicemente indescrivibili, errori e tutto... Zayn che fa il funerale allo specchio è matto come un cavallo :P
Giuro, non so come ti vengono certe idee, ma continua così, sono meravigliose.
W Babbo natale, e salutami tua cugina :) E' appena uscito un film bellissimo per bambini sul natale (lo so perchè ci ho portato i miei "alunni" di dove faccio tirocinio) s'intitola Le 5 leggende. Lo consiglio vivamente <3
Baci
Cami

I just wanna know you better know you better know you better now
I just wanna know you better know you better know you better now
I just wanna know you, know you, know you...

Sto ascoltando fino allo sfinimento "Everything Has Changed", insomma Ed+Taylor...sorry.

Partiamo dal banner, che è così cuccioloso :3 Baby Zayn con l'aria sognante (io AMO quella foto, sappilo), Baby Liam che strizza l'occhio (da piccolo era identico ad ora...roba da matti!), Baby Louis con quell'aria da peste tenera, Baby Harry riccissimo *-*, Baby Niall dolcissimo ma proprio dolce dolce con le guance rosse :3, e Baby Valerie tutta tenerina con l'aria da furbetta.
Poi...Natale! Anch'io adoro il Natale, è così bello, così buono, così...wow. Ci si scambia regali, si diventa più buoni...awww.
Quest'episodio dei Baby è proprio proprio PROPRIO stupendo. Mi piace, mi piace, mi piace, mi piaceeeeee! :)
Con Babbo Natale *-*
“Io vorrei.. che io e tutti i miei amici restiamo così!” – esclamò alzando le braccia in aria muovendole freneticamente, facendo ridere l’uomo col costume rosso.
Non preoccuparti, Harry: tu e i tuoi amici diventerete le cinque creature più belle della Terra, rimarrete una band, diventerete famosissimi, mi iscriverete a Twitter...e le vostre canzoni "WMYB", "Magic" e "Na Na Na" saranno nei vsotri cd. Hahahaha, sono una veggente u.u
“Un criceto!” – urlò –“loro hanno gli animaletti, io no! Louis ha il pesce rosso Goldfish, che gli ha regalato Harry al Luna Park, poi Zayn ha il pappagallo Zayn 2, Niall ha il coniglietto Food, Harry ha il gattino Pussy, e Liam ha il cane Bau! Solo io non ho un animaletto.” – continuò la bambina.
POTERE ALLE FEMMINE! Anche lei ha bisogno di un animale. Dopo Goldfish, Kevin, Zayn 2, Food, Pussy e Bau...ci vuole un animale anche per Valerie!! E scommetto che arriverà, prima o poi v.v Eh sì.
Io vorrei tanto tanto la pace nel mondo e che tutti i bimbi poveri avessero almeno un pupazzo di Buzz!”
L’omone rise commosso dalla dolcezza di quel bambino e gli scompigliò i capelli.

L'omone si commuove ora, ma non sa il seguito! Sai, ce lo vedo tanto Liam da piccolo che fa questi discorsi amabili *-*, con tanto di Buzz... E mi immagino anche Babbo che sorride, ride e pensa "Questo bambino diventerà una star internazionale". No, forse il pensiero no, hehe...
“Sei un golosone, vero Niall?” – il biondino fece un sorriso sghembo e poi annuì. –“anche io!” – continuò l’omone.-“però shh mantieni il segreto se no Mamma Natale mi mette in punizione” –fece abbassando la voce per far sentire solo a Niall quello che aveva da dire. Il bambino si portò le manine alla bocca, contro le quali represse una risatina sommessa.
Eddai, adesso mangiare non sarà mica una colpa! v.v E poi Niall è una persona eclettica: suona, canta, ride come un angelo, fa anche il critico gastronomico! E all'età di cinque anni, dico, è un genio, capitelo! Che dolce Babbo *-*
 Il piccolo sobbalzò e lo guardò.

“Non toccare il ciuffo!” – strillò. L’uomo ritirò la mano, e sorrise ancora.
Quello era un bambino particolare, davvero.

Spero che Zayn non abbia reagito come contro di The Wanted...gasp! No beh, penso che un omone vestito di rosso con la barba lunga bianca e un tipastro idiota che finge di cantare non siano da mettere sullo stesso piano...
“Posso farti una domanda?” – fece ancora, il marmocchio.
“Sì, certo Louis.”
“E’ vero che sei sposato con la Befana?” – Babbo Natale scoppiò a ridere, e scosse la testa rammaricato.

HAHAHAHAHAHAHAHAHA! Allora non ero l'unica a pensarla così...sì, anch'io pensavo da piccola ad un certo feeling tra Babbo e la Beffy. Fin da piccola ero una romanticona e quindi mi facevo grandi piccole love story nella mente.

Le letterine? :3 Non le faccio passare una per una perchè altrimenti mi viene un kilometro di recensione, ma sono una più pucciosa e dolce dell'altra!
Quella di Liam, che chiede la pace nel mondo *-* Ero lì che a momenti mi commuovevo, che bambino adorabile.
E Zayn, "porta un giocattolo a Liam"!
Seriamente, roba da sciogliersi.

Concludo dicendoti - as always ;) - che scrivi davvero bene, perchè non è cosa da poco. Te l'ho già detto, scrivere qualcosa come i Baby sembra facile...non lo deve essere. Sei davvero bravissssssssssssima! Sei tra le mie autrici preferite, senza dubbio, globalmente!
Bacioni,
maybe <3
P.S.: Salutami tua cugina - anche se non conosco nè te nè lei LOL -, la seconda star di questa serie ;)

Eh, e dove li trovo un Harry e un Louis per fare l'albero Harry? E se poi mi "fanno cosacce" in salotto?
{Stavo per usare altri termini, e mi son ricordata di ciò che hai scritto nel Jimmy. Se le legge davvero, vuol dire ha imparato tanti termini nuovi. Non sono nel vocabolario, ma vabbè.}

And then... mentre leggevo mia madre tirava fuori l'albero. Fuori in giardino hanno fatto quello vero.
AAAAH, L'ARIA NATALIZIA!
E il Babbo Babbo is coming! {Lui si chiama Babbo Babbo, NON Babbo Natale. A teatro lo chiamiamo così da anni, quindi...}

"Harry come sempre accucciato tra le braccia di Louis, che lo stringeva accarezzandogli i ricci con una mano e reggendo con l’altra la tazza bollente"

L'amore.
Babbo Babbo, dagli un lettone matrimoniale, così non dovranno comprarne uno quando saranno più grandi.