Volato via
di Hime_chan

26/06/07, ore 10:47

l'esperimento è estremamente folle, ma è riuscito benissimo... è originale, e anche tristissima, perchè sei riuscita a far comprendere in pochissime parole quanto naruto si ostini inutilmente, nel cercare di fare qualcosa d'impossibile... tutte le volte che vorrai cimentarti in follie simili avvertimi, perchè i risultati sono sempre straordinari!!! un abbraccio grande grande, ciaoz!

25/06/07, ore 21:06

King e Sasuke sono un abbinamento stupendo *-* bellissima, le ultime righe mi hanno lasciato il groppone in gola... davvero bella... in questi giorni stai davvero scrivendo tanto, e sono tutte belle fic! Complimenti Hime ^_- Sayonara!

Mary Garner
25/06/07, ore 20:57

Molto bella come fic: breve ma intensa, piuttosto poetica. molto originale l'idea dell'uccello in gabbia(mi ricorda Neji..).Anche io mi sentivo triste quando avevo un canarinoç_ç In sintesi,bella e originale: Alla prox,Mary

Isatachi
25/06/07, ore 20:45

Ma che follia? Questa è genialità, complimenti! Bellissima la frase, anch'io ne ho usata una per il nuovo chap su Yondi. Non vedo l'ora di leggere altri tuoi esperimenti! Baci8! Isa

25/06/07, ore 20:40

aaaaaaaahhhhhh!!!!!!bella anke qsta!!!!!!!!!!ma quante ne scrivi al giorno?????io alla fine mi scoccio...=_= (e quando mai no??XDD) sei daverro bravissima!!! ciaissimo!^O^

25/06/07, ore 20:38

Sasuke ha spiegato le ali ed è davvero volato via, e Naruto tenta invano di riacciuffarlo. Splendido paragone, a mio parere l'esperimento è riuscito molto bene!!! Bravissima anche stavolta!!! Un bacione e continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/06/07, ore 20:27

molto bella! complimenti! mi è piaciuta davvero molto! ino_chan96