Il rumore di un Sorriso.
di puntoeacapo

17/02/13, ore 00:52

Complimenti, adoro il modo in cui scrivi, leggerti è un piacere!
Shot tenerissima, mentre la leggi la mente ti si affolla di immagini, mi sembra di vedere le espressioni di Dean che descrivi come se le stessi vedendo sullo schermo.
Quindi molto molto molto positiva!

07/01/13, ore 14:31

Mi viene da piangere, ti giuro. Questa storia è puro fluff teneroso e commozionevole (??)
Annie è così dolce, ingenua e tenera.
"quando vede la madre piangere su vecchie fotografie sgualcite, non può fare altro che allungare una manina, stringere la maglia della donna che l’aveva data alla luce e stare in silenzio."
Questa parte mi ha fatto commuovere davvero. E' così triste, ma così piena di dolcezza e speranza. Nel suo piccolo, Annie prova a dare forza alla sua mamma :')
Poi, anche la parte della camomilla è così carina.
La descrizione di Dean, poi, è la cosa migliore: è così sofferente, ma allo stesso tempo forte e vuole proteggere chi gli sta intorno. La sua schiena che scricchiola (speriamo che Annie vada davvero a dire a Castiel di massaggiarlo :P <3) e il suo perdersi in quel sorriso ingenuo. E' così commovente ç______ç
Avrai capito che con questa storia mi hai straziata - positivamente, s'intende! v.v
Ti faccio tantissimi complimenti, perché è scritta in modo scorrevole e sprizza dolcezza e bellezza da tutti i pori.
Complimenti, complimenti e complimenti! v.v
Alis

10/12/12, ore 19:23

Che bella!!! Non ho mai pensato realmente al 2014, non so perché, ma quando ci penso immagino Dean esattamente così. Ed è bello pensare che ci sia ancora qualcuno che dopo la perdita di suo fratello e di Castiel che gli possa dare un po' di pace e felicità. Grazie!

09/12/12, ore 21:48

Mi è piaciuta tantissimissimissimo! :D
Mentre leggevo mi immaginavo Annie e mi ha fatto una tenerezza assurda, specilamente quando ha dato il bacio a Dean ..... che dolcezza! :D
A partee questo, il tuo stile mi piace,  non so', mi affascina il modo in cui hai descritto poi, la conclusione mi è piaciuta davvero tanto!
Quindi, davvero tanti complimenti e leggerò sicuramente altri tuoi lavori!:)
Baci

09/12/12, ore 13:29

molto molto carina, mi piace questo spaccato quasi "normale" di vita. Molto bello e ben reso il personaggio di Annie, in particolare quando risponde a Dean "a mitraglietta" sembra quasi di sentire davvero parlare una bimba di nemmeno sette anni, l'hai resa molto bene. Scrivi in modo scorrevole e piacevole, l'unico appunto, se me lo permetti, è questa nota stonata: (...) Allora il Capo si alza in piedi  stiracchiando la schiena, che fece uno strano rumore scrocchiando le ossa. Annie arricciò il nasino infastidita ma ascoltò la voce rassicurante  “Ok allora. Aspetta qui. Lui circumnaviga la macchina sporca e rotta (...)" qui passi dal tempo presente al passato per poi tornare di nuovo al presente senza un vero motivo e la cosa stride parecchio, ma nel complesso, come dicevo, davvero una storia piacevole e ben scritta. Complimenti, soprattutto l'idea in se mi ha colpito! :) Nuru.