Beautiful Life

17/12/12, ore 18:20

*AMO QUESTO CAPITOLO*
Zayn è così..arggggggggggg..insomma un gran figo e dolcissimo <3
E Bella è così dolce :3
Li adoro...speriamo che questa amicizia si trasfori in qualcosa di più :D
Povera la sorella di Zayn... ;(
*Sospiro*
Continua assolutamente!!!!!
Bacioni
Maggie

17/12/12, ore 18:16

Ho recuperato xD scusami ma sono mezza rimbambita ultimamente...
Noto però con piacere che tu stai migliorando, e la trama sta diventando moooltooo interessante!!!
Complimenti per questo, invece per la scrittura, noto anche in questo fattore la tua bravura farsi sempre più sentire =) mi fa piacere sul serio!!!
Sapevo che saresti migliorata *-* Baci Viky
Non scrivo tanto per via del male alla testa sorry

17/12/12, ore 17:31

eccomi!! Oddio, questo capitolo è stupendo..manda avanti appena puoi!!!
Cioè, devo sapere il continuo!!!!!!!!!!!!!!
A bedda....io me ne vado dicendoti:
PREGO..SONO IO CHE DEVO RINGRAZIARTI PER QUESTI BELLISSIMI CAPITOLI CHE COMPONGONO QUESTA STUPENDA F F !!
bene, ora evaporo!
Ciao ciao
Much Love
Vale!<3

17/12/12, ore 17:10

ed eccomi qui, come promesso :P
scrivi bene già lo sai ed anche se il genere nn mi piace grazie al tuo modo di scrivere nn mi pesa tanto.. continuaaa:)

17/12/12, ore 16:55

momento...momento....CAZZO!LA SMETTI DI INCURIOSIRMI?!Ok , stiamo calmi, non è successo niente v.v
alloooooooora , il capitolo e asfdedfadqafg <3 e poi...che fine ha fatto Marco??Bella sei bella anche da incazzata (?) xD
a prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesssssssssssssssssssssssssssttttttttttttttttttttttttooooooooooooo *-------------------------------------*
With Love
kamiki

17/12/12, ore 16:52

Ormai non so piu che dire, ho esaurito le parole... Ovviamente quelle belle, perche' come si fa a dire Che questa storia e' brutta?!
Infatti non lo ha detto nessuno!
...sei veramente brava a scrivere.
Kiss kiss,
Claudy654321

17/12/12, ore 16:16

che bello! la trama sembra molto interessante, mi piace molto anche il carattere di bella, e simile al mio! comunque credo che alla fine sar una bella notizia che bella andra in california.... o sbaglio? ;) baciiii!

17/12/12, ore 16:12

yuppyyyy! curiosissima di leggere il prossimo capitolo! che bel nome bella James! veramente mi piace di gia, anche se ho letto il prologo e le presentazioni e basta! sei una belieber?

17/12/12, ore 15:50

ECCOMI! BELLO BELLO BELLO! Mi piace tantissimo!
<i>-oddio oddio oddio, calma Bella, va tutto bene- continuavo a ripetermi, ero TROPPO agitata per l'uscita con zayn ! oddio lo aveva chiesto a ME ! ... nooo non ci potevo credere.</i>
Non sai quanto mi è piaciuta questo inizio xD
Brava brava, voglio il continuo u.u
Un bacio, c:

Eccomi qua a recensire questa sstoria stupenda! Scusa se non ho risposto subito e che ho avuto prolemi, comunque brava, ti faccio i  complimenti perchè questo capitolo mi piace tantissimo! :D GRAZIE GRAZIE! >O
Ti voglio bene, corro a leggere il capitolo seguente,
Un bacio, c:

17/12/12, ore 15:28

Bella perdonami, ma mi si è rotto il pc e con il cel di merda che mi ritrovo ci metto una vita per fare tutto-.-' ma appena ho avuto un pò ti tempo sono passata!!! oddio la ragazza
nello specchio! che figata! una domanda potresti allunga i capitoli?? ci lasci sempre sul più bello e.e passa anche da me se ti va^)

17/12/12, ore 15:07

ma.....
oddio io ho letto i primi capitoli e che lei restasse a casa propio non me lo aspettavo....

carini comunque!!

#them

Heii,come promesso recensisco ;)
Wow,che figa 'sta storia!all'inizio pensavo fosse una di quelle storielle stupide cn la band famosa,lo scontro accidentale mentre cammini sulla strada ecc ecc...ma mi sono ricreduta quanfo ho letto il capolo della casa...ok,mi sono un po' cagata in mano,ma era fighissimo,cavolo!! XD
Visto che mi chiedevi anche per l'ortografia e il modo di scrivere: ti consiglio,quando fai i dialoghi di fare una cosa del genere:
- ciao x - dissi io
- hey y - mi rispose lui/lei...
Xk' così si capisce di più,poi ovviamente fai come ti è più comodo ;)
per l'ortografia,invece,non ho trovato tanti errori!più k tutto occhio alle ripetizioni che spesso hai utilizzato come,un esempio: "che dire" ;)
e per ultimo,fossi in te..scrivi bene: scrivi di più! ;)
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 11:39 am)

16/12/12, ore 23:22

Ehi....è bellissima!
Sono passata come mi hai chiesto!
Mano a mano che vai avanti migliori nel modo di scrivere! Brava!
Oddio ti dico che io sono una che si impaurisce facilmente quindi se devi raccontare qualcos altro come nel 5 capitolo fammelo sapere prima! :-)
Bravissima davvero! Complimenti!

Ps siccome seguo molte Ff ti dispiacerebbe avvisarmi quando aggiorni?
Grazie

Ehi ciao :)
bel capitolo molto suspensoso(?)
che tenero Zayn c: anche se secondo me nasconde qualcosa...anzi ne sono sicura!
beh..aggiorna presto!