Torn
di Harriett_

15/01/13, ore 15:28

ciao francesca,
questa primavera/estate leggevo la tua ff 'remeber me' e mi era piaciuta molto,
oggi mi sono rimbattuta nel tuo profilo e ho rivisto questa ff.
sono felice che hai deciso di riscriverla e che non l'hai abbandonata del tutto, aspetto il prossimo capitolo! c:

ciao,
jawaadsmile.

09/12/12, ore 13:18

leggrndo l'ultima parte :
" Loro saranno fuoco e ghiaccio.
luce e buio.
bianco e nero.
venere e marte.
vita e morte.
odio e amore "
ti giuro,mi sono venuti i brividi.
ho gia' letto la vecchia e devo dire che era skkzhdfneoaihnwijd, lol
tranne per i capitoli un po' corti era la perfezione assoluta *w*
bhe,spero che aggiorni presto,anzi,prestissimo c:
xoxo marty.

08/12/12, ore 23:58

Ciao, lo so che non mi conosci, sono iscritta al sito da poco, ma volevo dirti che la tua storia mi piace tanto :)
Ho iniziato a leggere le storie sui One direction solo dopo aver letto Remember Me.
E' stata la prima storia che ho letto su EFP, mi è piaciuta tantissimo, mi sono appassionata alle FF grazie a te e alla tua storia ;)
Ho aspettato mesi per vedere il nuovo capitolo di Remember Me, quando ho visto che avevi aggiornato ero felicissima, poi ho letto che era un avviso dove dicevi di voler riscrivere la storia.
Sto scrivendo un papiro di recensione, volevo solo dirit che la tua storia è bellissima e mi farà molto piacere rileggerla, riscritta.
Aggiorna presto, alla prossima, baci xx

08/12/12, ore 22:29

Carissima Francesca, Con gioia sono qui a recensire questo prologo. Il fatto che tu stia riscrivendo questa fanfiction mi ha lasciata un po' sorpresa, perché a me personalmente piaceva molto anche l'altra. Ma è stata una tua scelta, perciò va bene così. Che dire... Mi piace. Alla prossima, G xx