AKITO - DIPENDENTE
di LizDream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/03/10, ore 17:19

Finalmente!!!!!lo sapevo che sarebbe successo!!!kiss

06/08/08, ore 17:49

Shiiiiii...e' passato quasi un anno,dovresti postare...Posta!^^Bravissima.Baci LillyXDXD

06/08/08, ore 17:48

20/06/08, ore 14:27

Ho letto solo oggi la tua ff...oggi dopo circa 8 mesi dal tuo ultimo aggiornamento..stranp perchè non l'hai più continuata??? Dai era devvero carina!!! Spero soltanto che tu non abbia deciso di abbandonarla,perchè sarevve davvero un peccato!!! ciauu^^

06/09/07, ore 22:44

Wow! Come sempre anke questo capitolo è davvero fantastico! Romanticissimo ma davvero bello!!! Aggirna presto! Ciao tanti baci Keira^^

Ninnola
06/09/07, ore 20:42

super iper fantasticooo!!! vai liz!!! io sono molto romantica!!! ke bello questo capitolo!!!! continua prestoooooooooo!! ciaooooooooooo

06/09/07, ore 20:36

MERAVIGLIOSO!! che bello, questo capitolo è stato fantastico e in alcuni punti mi sembrava di sentir parlare il mio ragazzo... che bello!! sei davvero bravissima, questa storia è stupenda!! aspetto con ansia il prossimo capitolo... davvero complimenti!! un bacio

06/09/07, ore 20:22

bellissimo questo capitolo! davvero dolce e pieno di sentimento! scrivi davvero benissimo, sopratutto le sensazioni dei personaggi! davvero complimenti mi piace davvero da impazzire questa storia!

06/09/07, ore 19:44

oddio cto cappy è troppo bello e forse un po romantico ma solo un pokino (^_^ahahah^_^) cmq aggiorna presto voglio proprio vedere come se la cavano poverini sempre problemi...

06/09/07, ore 17:26

SIIIIIIIIIIIIII^__^!!!!!!INSIEME,INSIEME,ISIEME^__^!!!!Era ora^^!!!!Chappy FAVOLOSO!!!Il mio preferito x il momento^^!!!!Ma ke troppo mieloso..!!Ogni tanto fà bene leggere qlkosa del genere!!Ank'io sn super romantica e nn mi danno assolutamente fastido i chappy romantici^__^!!!!Aggiorna al più presto!!!!Un mega kiss!!!!!

laura
06/09/07, ore 15:06

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!Finalmente insieme...!Ti giuro che non vedevo l'ora...quei due sono fatti l'uno per l'altra..poi le parole di Akito sono state bellissime!!!Meno male che Sana alla fine he ceduto altrimenti l'avrei uccisa con le mie mani!!!Non preoccuparti se il capitolo era "sdolcinato",io almeno,amo questo genere di cose...sono una romantica cronica!!!Per finire ti faccio i miei complimenti,hai scritto un chappy meraviglioso riuscendo,secondo me,ad esprimere al meglio i sentimenti di Aky e Sana...non vedo l'ora di leggere il seguito,aggiorna presto please...Baci=))

06/09/07, ore 13:55

bellissimo! finalmente anche Fuka si è liberata di tutto quello che la faceva stare male, ma se lo doveva aspettare e poi scusa, che domande del cavolo fa??"perchè proprio akito?" ma è scema?? si sa benissimo cosa c'è tra quei due fin dall'inizo!! vabbè, ora voglio proprio vedere che succederà! mille complimenti, è davvero bella questa ff!

06/09/07, ore 13:45

evviva, finalmente hanno chiarito le cose!! mi dispiace davvero per Nao, però alla fine era una reazione abbastanza aspettata! e ora Fuka che vuole? cioè, che vuole me lo immagino... corro a leggere il prossimo capitolo! grande Liz! kisses

06/09/07, ore 13:31

a me invece è piaciuto molto, finalmente Sana si spera che darà una svolta alla sua vita!! molto bello anche questo, bravissima!

06/09/07, ore 13:27

secondo me un capitolo davvero bellissimo! descritto veramente bene, nel quale fai capire davvero cosa prova Akito e Fuka... davvero complimenti! inoltre sono contenta che lui abbia deciso di dire la verità, speriamo che Sana non faccia la guasta feste come sempre!! kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]