AKITO - DIPENDENTE
di LizDream

06/09/07, ore 01:26

ciao Liz!! finalmente ho iniziato a leggere la tua ff che dal titolo mi ispirava un sacco!! l'inizo è davvero molto coinvolgente e scritto molto bene! certo, quei due sanno solo complicarsi la vita ma va bene uguale!! sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti, quindi spero di riuscire a mettermi in pari velocemente!! un bacione

miki18
11/08/07, ore 11:46

ciao! ho letto tutti i capitolo, ovviamente fino al sesto e decvo dire che la tua storia è davvero meravigliosa! mi piace molto!! aggiorna presto. un bacione. by miki18.

08/07/07, ore 15:59

che carina!!! davvero bella, mi piace... è interessante, sono curiosa di sapere come sarà il seguito...

27/06/07, ore 15:58

ciau, volevo farti i complimenti per la trama, per come scrivi e per l'idea, che mi piace molto, quindi spero davvero che continuerai...fuka non mi è mai piaciuta, così anche naozumi (chiedo scusa a tutte le loro fan!) =P quindi questa storia nmon mi dispiace affatto =)!e poi sono mesi che cerco queso benedetto manga, ho tutte le puntate della serie tv, ma credo che non rendano bene quanto il manga...è per questo che leggo le vostre bellissime ff!aggiorna presto! ciau

krysty
26/06/07, ore 16:53

mi piace molto e ti volevo fare i miei complimenti, come trama mi intriga molto e sarebbe bello leggere un continuo!!! un bacio e ancora complimenti!!!!

26/06/07, ore 15:53

bellissima questa ff!!brava Liz continua così!!!!!mi raccomando aggiorna presto!noi lettrici amanti di Kodocha attendiamo il seguito!bacioni!!!!!Katy.

26/06/07, ore 15:53

BEEEEEEEEEEEEEEELA!! voglio il seguito!!!! ma credo che, se lo metterai, dovrò leggerlo dopo le vacanze...infati parto tra pochi giorni...cm bellissimaaaaaaaaa!!! chissenefrega di quei due! sana e akito devono stare insieme!!! baci, London.

26/06/07, ore 11:45

Brava Liz! E' eccezionale, sul serio! Hai avuto un'idea bellissima e poi...ti confido un segreto: anche io qualche volta sogno Sana e Akito ke stanno insieme! Ti pregop prendere x una pazza!! E' ke sto manga mi piace un tot!! Mi raccomando aggiorna presto questa stupenda FF che io leggo! Aspetto cn impazienza...baci G4bry

Aime
26/06/07, ore 08:56

Molto bella, spero la continuerai perchè è veramente bella

25/06/07, ore 23:48

carino l'inizio... ma non capisco perchè quei due debbano sempre pensare a Fuka e Naozumi... ms chi se ne frega! io nn penso che sia meglio cornificarli... x cui, tanto vale dire la verità!!! questo esasperato "spirito di sacrificio" di Sana, se così si può chiamare,diventa irritante a alquanto paradossale!!! Ma questo mio parere non è solo x la tua storia! Se la continuerai, la seguirò! ciao

25/06/07, ore 22:10

ops scusa x la domanda sulle età...nn avevo letto ^^...!

25/06/07, ore 22:09

Bella questa fic...mi piace...^^... ma qnt anni hanno sana e gli altri?sn ragazzi no? cmq volevo dirti una cosa: anke io come te scrivo fanfic e spero sempre in recensioni che mi diano consigli o che comunque mi diano almeno un parere...capita a volte di non avere recensioni, ma non sarà così nel tuo caso^^...tuttavia se mai ti dovesse capitare di avere poche recensioni tu continua lo stesso a scrivere...xkè la fantasia, le idee che ti vengono sono più preziose di qualsiasi recensione nonostante dentro di noi speriamo sempre che qualcuno ci scriva ^^...spero tu abbia capito cosa voglio dire...comunque continua così che qst fanfic promette bene^^,,,alla prossima ciauuuuuuuu!

miki90
25/06/07, ore 22:03

si si io voglio assolutamente un seguito, mi ha incuriosito moltissimo quindi aggiorna presto complimenti!