Irresistable.
di Radcliffe_

01/01/13, ore 13:52

Aww che cosa carina!
Mi sono immaginata tutta la scena! Jhsdhgdhsgjdsh
meraviglioso :')
aggiorna presto!
HPalways :*

08/12/12, ore 20:21

Mi hai già convinta quando hai nominato la canzone di Ed Sheeran che io adoro (hai ascoltato la canzone Give me love? Fantastica!!! *___*) comunque... il capitolo è bellissimo e adoro le Fremione (pensa che J.K.Rowling voleva far fidanzare Fred e Hermione ma poi ha detto che sarebbe stato più corretto se Hermione si fidanzasse con Ron... già perchè farlo morire era giusto o.0, a volte vorrei ucciderla la Rowling) spero che continuerai presto, ho messo già la storia nelle seguite, continua, continua, continua!!!!! A presto
Julia :D

08/12/12, ore 19:30

Aww, che carina, tenera :33
Hai una buona proprietà di linguaggio, e riesci a mantenere abbastanza bene i caratteri originali dei personaggi.
E poi io adoro Fred  e George (non a caso mi chiamo "BiancaneveFG", che sta per Fred e George) , e anche, ovviamente, la coppia Fred\Hermione *o*
Anche se mi sono sempre domandata come mai sia Fred il "prescelto" per le fanfic, e non George.. boh, forse è il più affascinante, ahahah :)
Aggiorna prestissimo, mi raccomando! La metto nelle seguite :)
Buona Immacolata!

08/12/12, ore 18:50

asfkghj *-*
Sei fantastica,sposiamoci subito!
Ok,io sono una drogata di Fred/Hermione,per me loro due si completano. Non c'è coppia migliore!
Mi piacciono anche Dominique/James ma loro due le superano tutte!
Sono felice che ci sia una nuova raccolta di Drabble su di loro *-*
Questa mi piace un sacco,mamma mia.
Hermione sempre molto arrongante u_u
E lui che la bacia sulla guancia? awww. che dolci.
La mia recensione non puo' che essere positiva sarei una brutta copia della Umbridge se non lo facessi.
La metto pure nelle seguite così mi tengo aggiornata *-*
Continua presto,anzi prestissimo *O*
A presto e buona immacolata,già fatto l'albero? :)
PotterheadAlways.

08/12/12, ore 18:38

...... Cariniii :3
Come sono teneri!!!!! Comunque non dire queste cose!!! Sei brava ma mi devi spiegare una cosa, cosa vuole dire What-qualosa?
Un bacio Texas!!