Sai mantenere un segreto?
di BloodyMoon

01/07/07, ore 00:31

Il tuo commento finale sul fatto che odi le rose mi ha fatto strappare dal ridere XD in ogni caso il dire "sai mantenere un segreto", credo, sia molto importante in questo caso per far esprimere ad Harry ciò che prova per Draco, quindi non preoccuparti, non sei affatto risultata prolissa ^_^. Mi è piaciuta molto, e per questo voglio farti i complimenti sul serio, perchè esprime pensieri che ho passato anche io, è una storia carica di emozione, e si sente. Un bacione ^^

26/06/07, ore 11:41

Uao... stai pure tranquilla che è davvero bella! Sembra un poesia più che una prosa ed è veramente apprezzabile. Complimenti!!!

25/06/07, ore 23:14

Bella mi è piaciuta molto e la frase "sai mentenere un segreto" ci stava decisamente bene e che dirti ancora???? Brava Brava Brava l'hai scritta davvero benissimo. P.S. sono Missix90 "il mistero dei tempi".Ti ho recensito da qui perchè da N.A. non riesco ad inviare una recensione e non so perchè!!!! bacioni

25/06/07, ore 23:13

25/06/07, ore 22:16

ciao...a me è piaciuta quesa one shot..anche il 'sai mantenere un segreto' così ripetitivo..ci stava bene!! rosy

25/06/07, ore 22:14

E' carina, i paroloni hanno fatto la loro bella figura.^^ Sinceramente non trovo critiche da farti... va bene lo stesso? Comunque "Sai mantenere un segreto?" è il titolo di un libro di Sophie Kinsella (l'autrice di "I love shopping"), magari l'hai sentito da lì.^^ In ogni caso, complimenti ancora per la fic! Ciao!