Amore e Odio
di Lety_90

01/02/14, ore 23:33

Caspita, questa è la terza storia triste e tragica che leggo di seguito. Devo dire che questa mi ha lascito un retrogusto più amaro delle altre due a causa della relazione, adesso per fortuna finita, tra Draco e la Piattola. Perché proprio con lei? Avrei preferito vedere il ragazzo al fianco di una possibile sorella gemella di Hermione, oppure con Harry Potter in persona, ma non con la Piattola Umana. Se non erro, Hermione dovrebbe essere morta a 24 anni, più o meno, e Draco ha nominato la parola 'sposata' più di una volta, per cui mi viene naturale pensare che il ragazzo si sia già sposato con la Piattola e chiesto pure il divorzio in poco tempo. Quanti anni ha fatto passare dalla lettura della lettera all'accettazione di amare la ragazza? Tess

Druwilla_91
03/09/04, ore 17:09

E' PERFETTA!A prescindere dal fatto che adoro questa coppia, per me è una della ff più belle che abbia mai letto! Il tuo stile di scrittura è così toccante...

Allison90
07/07/04, ore 23:18

e' troppo bella questa fanfiction...complimenti mi piace il tuo stile, brava!

Laila
07/07/04, ore 21:43

veramente bella

lucy
07/07/04, ore 21:30

a prescendere dal fatto ke non sia una gran ammiratrice di hermione, devo dire ke qst fic mi ha fatto cambiare idea! molto bella! complimenti

hermy
07/07/04, ore 21:28

super! non sono molto per le storie tristi, però qst mi è piaciuta molto!

lily
07/07/04, ore 21:27

bella! dico sul serio! mi ha commosso, e dire ke sn un cuore di leone quasi... un pokino... ok per niente! a parte skerzi, complimenti!