La porta!!!
di bowaxel212

03/09/14, ore 00:20

Che situazione analoga a quelle che vivo io... No beh, io non ho mai ghigliottinato nessuno con una porta. Anche se quando ci vuole ci vuole. Certo, un po' mi dispiace per il fratellino... Peró almeno non ha provato dolore. É scritto tutto molto bene, c'è solo un 'd'avanti' ma ok. Capita se scrivi di getto o se non rileggi. Trovo che tu sia stato particolarmente originale nell'estrapolare una storia avvincente da una situazione cosí comune. E hai anche inserito il magico momento in cui il tuo mignolo del piede decide di scambiare effusioni con spigoli di mobili. Davvero, capisco Jake nel profondo. Alla prossima storia :) Tuo, Alter_Ego

09/05/14, ore 19:16

Wow...io solitamente sono per il commento positivo e il rispetto ler qualsiasi autore ma non ti pare un pò banale fare una ff su un ragazzo che non ha privacy...certo il testo e scritto bene...ma l'argomento non mi ha faato impazzire...bha *_*....Erro_00

28/11/13, ore 01:21

questa è tipo la seconda o terza volta che provo a recensirla. spero sia la volta buona!u.u
Parto dicendo che già da titolo e intro promette bene! sembra proprio la classica situazione, che milioni di adolescenti sono costretti a subire da parenti con gravi deficit mentali, o una immaginaria coda che non sanno gestire. tra parentesi, mi annovero nel gruppo dei vessati, quindi capisco perfettamente la rabbia di jake!
Di, ma le madri le fanno con lo stampo?! è pazzesco!
Oh Jake! anche tu sei sbadato! sposami!
...wow! dopo aver letto questa storia, sento un improvviso e impellente bisogno di avere delle porte a ghigliottina. o di avere una casa open space, dipende. Poor jake! il segreto è inchiodarle, ste porte, la prossima volta! per il fratello sono dispiaciuta a metà, perchè era un vero rompipalle!u.u
"chiunque lo avesse visto in quel momento avrebbe capito che qualcosa dentro di lui si era spezzato, irrimediabilmente"
questa è la mia frase preferita, e sintetizza perfettamente il dramma.
so: compliments!

14/08/13, ore 15:54

Quante cose può fare una porta...Far infuriare una persona e ucciderne un'altra. Mi piacerebbe sapere come ti è venuta in mente la storia della testa chiusa in mezzo alla porta perché l'ho trovata molto originale e curiosa. Sai che mi hai davvero stupita? Brava\o, scusa ma non ho capito se sei uomo o donna. Complimenti per l'originalità e la fantasia e anche per l'ottimo stile di scrittura, ho capito perfettamente cosa provava in ogni istante il protagonista tanto che ad un certo punto mi sono domandata se anche io nei momenti in cui la rabbia è così forte da far quasi impazzire sarei in grado di fare una cosa del genere senza volerlo. Complimenti davvero proprio bella storia. Alla prossima!

07/06/13, ore 19:50

Ok, la storia è assolutamente bellissima, tipo che quando ho letto del collo del fratellino mi sono venuti i brividi...
Non ho capito solo una cosa: come mai la madre urla??? Potresti spiegarmelo???(Scusami se non scema HAHAHAAHHAHAH)
Veramente bravo :D
- Ambra

26/02/13, ore 19:42

mamma mia... mi sono venuti i brividi.. davvero..non so che dire..brava.. bravissima davveero.. :)

25/12/12, ore 15:58

Oh Dio! Ahahah, beh senza dubbio è una storia fantasiosa e ben scritta, ma soprattutto mooolto inquietante!
Brava,
Francesca

08/12/12, ore 21:12

Ciaoo C:
Inanzitutto mi ritrovo, e credo come ogni adolescente, in Jack, che non viene mai lasciato in pace dalla madre e dal fratello rompipalle. Sono rimasta malissimo quando ho letto che il rumore era il collo del fratello frantumato :| Mi è piaciuto il fatto che alla fine la madre urla, e credo non tanto perchè si è accorta dell'incidente, ma perchè ce l'ha di abitudine!
Errore gravissimissimo : DAVANTI, e non D' AVANTI.
Al posto delle virgole, potresti mettere un punto, se no il periodo diventa troppo lungo e si perde il senso logico della frase.
Detto questo ho finito! Bella l'idea ma soprattutto bello il finale!