Un WeekEnd per due...
di pattzerella

09/12/12, ore 20:50

Mmmm...inizio interessante!Questo Edward che va dritto al sodo mi piace moltissimo,meno il comportamente ambiguo di Bella ma si trova in una situazione particolare quindi posso anche capirlo!Sono già molto curiosa di leggere il continuo,perchè solo tre giorni per...anzi due ormai per sviluppare questa storia non sono moltissimi!Cmq brava un bacio,a presto!

09/12/12, ore 00:34

AAHHHHH O.O evvaiiiiii!!!!!!!!Bellissima questa nuova storia carissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè voglio proprio vedere cosa succederà a questi due e cosa farà Edward per far capitolare (anche se in parte già c'è riuscito) Isabella ;-) un bacio e alla prossima..

09/12/12, ore 00:03

Ciao! Questa storia sembra davvero interessante, però c'è un problema, non si leggono i dialoghi della conversazione al telefono. Potresti sistemare? Se no non si capisce bene una parte. Beh, io ti seguirò senz'altro, mi hai davvero incuriosita :) Alla prossima.

08/12/12, ore 23:53

Dopo averla letta nel blog ho sperato che la allungassi ,ciao sei bravissima .

08/12/12, ore 20:54

*w* alla faccia dell'intraprendenza!!
Questo Eddy è ultrasfacciato e superstragnocco oltre ogni limite *Q* e... non hanno perso tempo le nostre due tortorelle ^^ bwahahahahhaha!!!
Povera Bella... in balia di Eddy versione maniaco xD che tra l'altro sembra sapere mooooooolte cose di lei... chissà come mai??
Edward stalker all'opera :D??
Oh yeeeeeeeess ^_^!!
"Ci baciammo per un tempo indefinito. Le labbra tumide e infuocate.
-T'innamorerai di me, Isabella.
-Isa. Solo Isa."
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwww *-* mi ha fatto sciogliere come un ghiacciolo al sole!!!
Alla prossima :)!!
Bacioniiiiiiii :********************************

08/12/12, ore 20:02

già letta sul blog, speravo davvero che la continuassi, tanto x vedere se bella cadrà nella tela del misterioso eddy, anche se all'inizio lei era parecchio reticente vedo con piacere che si stà già lasciando andare..... chissà che cosa ci aspettà nel prossimo capitolo????? UN bacione grandissimo ciao *____*

08/12/12, ore 19:52

WAOOO ecco di nuovo la mia pazzerella sempre più pazza, ma dove ti escono queste idee, (non me lo dire non lo voglio sapere da dove escono) ih ih ih mamma mia sei una fonte inesauribile, mi piace questa storia e devo dire che mi ha fatto ridere, Edward deve essere proprio uno forte, e credo che lui la conosceva già.....aggiorna presto perchè lo sai che le tue storie mi fanno restare sempre con il fiato sospeso.....baciotti baciotti smack smack ciao ciao

08/12/12, ore 19:46

Ciao avevo letto la storia sul blog che prima era one shot e mi e piaciuta tantissimo e mi sarebbe piaciuta che la continuassi e a quanto pare le mie preghiere sono state sono servite xciò ti volevo ringraziare 6 BRAVISSIMA CONTINUA XOXO