Dammi la mano e io non avrò più paura
di Uchiha29

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/02/15, ore 22:30

Beh devo dire che hai scritto una bellissima storia e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.
La storia di questo demone le vede la sua amata in sakura devo dirti le è stata un'ottima idea, la felicità di Naruto e sakura che viene interrotta sempre per un motivo di tristezza e per concludere la dolcezza di sasuke insomma tra virgolette è una fan fiction molto bella.
Congratulazione :-)

07/10/14, ore 23:04

Ehilá!
beh dai, dopotutto è un bel finale. Ho letto che uscirá una sorta di capitolo speciale.. non vedo l'ora di leggerlo, mi ero affezionata a questa storia. Beh, che dire, l'hai scritta bene fino all'ultimo capitolo e sei stata in grado di far ridere e di tenere tutti con il fiato sospeso. Mi ero immaginata un finale in modo diverso, ma anche questo è davvero bello. Mi è dispiaciuto un sacco per Hinata, ormai avevo le lacrime agli occhi nelle scene Sasuhina. Complimenti per la storia.

27/09/14, ore 01:54

Ciao! Spero che pubblicherai a breve altri capitoli, sono troppo curiosa! :D

22/09/14, ore 00:10

giorni duri per Sakura, questi.
Caspita, questa ff mi sta appassionando sempre di più ogni capitolo. Poi, le scene Sasuhina fanno semplicemente sciogliere. Quel "resta con me stanotte" mi ha fatto fare gli occhi dolci. Poi, io che sono una fan di questa coppia, immagina. Capitolo ben scritto, continua così. Aggiorna presto.

17/09/14, ore 16:49

Spero che lo fanno soffrire livera sakura non sarà più ka stessa
Aggiorna presto

11/09/14, ore 00:45

Sto adorando Sasuke e Hinata. Sono dolcissimi. Ti consiglio di aggiungere l'OOC, però. Prevedo incazzature da parte di Naruto non appena scoprirà la veritá. Aggiorna presto.

10/09/14, ore 14:54

Ciao,bel capitolo...mi hai lasciato in sospeso con la parte finale...povera sakura!ora sappiamo perchè l'angelo nero è cosi ossessionato da lei!aspetto con ansia il prossimo capitolo

05/09/14, ore 22:48

La storia l'ho scoperta per pure caso qualche giorno fa, ma mi ha incuriosito parecchio sin da subito, mi sciolgo in un brodo di giuggiole quando leggo una NaruSaku ben fatta *.* . Mi piace come stai continuando e per la prima volta mi sta intrigando un pairing che non ho mai lontanamente preso in considerazione, il SakuHina, i miei complimenti, in genere mi basta la presenza di Sasuke per innervosirmi XD Comunque mi aspettavo che la bimba con la palla fosse una trappola, ma ho adorato la scena col cambio di voce... ho avuto l'impressione di avere l'Angelo Nero alle mie spalle, ho quasi rabbrividito XD
Brava davvero.
Al prossimo capitolo,
Fallen Star
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 03:36 pm)

05/09/14, ore 00:37

Ehi! Capitolo ricco di azione questo. Mi ha fatto molto piacere la comparsa di vecchie conoscenze come i Kage. La fine mi lascia con l'amaro in bocca però, stava andando tutto alla grande e puf. Scommetto che nel prossimo capitolo ci saranno colpi di scena a non finire. Noto anche con piacere che ti stai collegando ad avvenimenti che hai scritto nel passato, come ad esempio il fatto di Ino, Sasuke e Kakashi nel precedente capitolo. Man mano la trama si fa sempre più fitta, e sono convinta che non cerchi solo il potere ma anche qualcos'altro. Attenta agli errori di battitura.

04/09/14, ore 19:07

Mi ero persa questo capitolo. Sakura e naruto sono dolcissimi. Hai un grande talento continua così

04/09/14, ore 19:05

Bel capitolo anche questo. Complimenti sei sempre impeccabile.continua al più presto

03/09/14, ore 18:15

SAKURA E NARUTO SONO BELLISSIMI!!
Mi ispirano troppa dolcezza li amoo.
La prima parte mi ha lasciata perplessa però, spero non sia il sangue dei suoi genitori!! Per il resto va benissimo *_* aggiorna prestoo

02/09/14, ore 23:55

Ciao, bel capitolo. Hai un bel modo di scrivere, molto coinvolgente, credo che aggiungerò la storia a qualche lista.
Non ci sono errori e hai lasciato quella suspance necessaria.
Spero che aggiornerai presto, mi hai incuriosita molto.
Belle anche le scene tra Naruto e Sakura, peccato che in questo capitolo non ci sia del SasuHina, mi piace molto come coppia.
Ti consiglio di andare a capo più spesso.
Aggiorna presto.

30/08/14, ore 12:27

Ciauu! Ma quanto sono belli Naru e Sakura!! Aspetto il prossimo cappy con ansia! Spero che aggiornerai presto

29/08/14, ore 23:03

La storia è a dir poco strepitosa,hai un vero talento per la scrittura complimenti.Aspetto con ansia il nuovo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]