Il nostro amore resterà incrostato nel tempo come la ruggine sul cancello della scuola
di EleonoraRosi

19/12/12, ore 23:04

Per adesso l'ho letta tutta.
Molto bella comunque.
Aspetto impazientemente un nuovo capitolo e grazie per aver letto la mia storia.

18/12/12, ore 19:50

Boom.
Sono qui di nuovo.

Sì, l'ho letta tutta, per ora. Mi intriga veramente tanto. Non so il perché, ma la trovo... affascinante, forse è l'aggettivo giusto.
Fatto sta che sono arrivata a scriverti per dirti che in dieci capitoli hai migliorato moltissimo il tuo modo di scrivere. Prima era buono, ma adesso è veramente bello. Oddio, dire bello di qualcosa lo fa sembrare riduttivo, lo so, ma non vorrei mettermi a fare la professoressa di italiano.
No, comunque, tornando a noi, sì, veramente mi piace vedere la tua evoluzione letteraria, se mi permetti il termine.

Aspetto il prossimo capitolo.
A presto,
K.

18/12/12, ore 18:59

Ehilà!
So che ci ho messo praticamente una vita ad arrivare alla tua storia, ma sono sempre sempre presa, perciò spero mi perdonerai.

Per ora, l'inizio mi piace, mi intriga. Sì.
Soprattutto perché la protagonista, come ha detto lei stessa, non si immagina subito con il nuovo alunno super-figo, che è un cliché abbastanza ricorrente.
E' impostata bene, e penso che continuerò a leggere.

Forse l'unica cosa sono il soggetto e il verbo che non devono essere staccati da un segno di punteggiatura.
"a meno che i genitori, non versassero".
Togli la virgola ed è tutto perfetto! ;)

15/12/12, ore 23:11

Eccomi,di nuovo.
La storia si legge che è una meraviglia,davvero.
Per quanto riguarda le conversazioni,non ho niente da ridire,sono messe nel posto giusto e soprattutto nel modo giusto. Solo una cosa,quanto il persoggio parla,anche se è il continuo del pezzo prima,va comunque la maiuscola,o almeno così sapevo.
Ti ripeto i miei complimenti per aver scritto una storia del genere,la trovo molto interessante.
Buona continuazione.

15/12/12, ore 22:37

Ed eccomi qua,come avevo detto.
Come inizio è bello,è scritto bene e mi ha messo un sacco di curiosità,complimenti.
Non ho niente da correggere,il testo è piuttosto scorrevole e si legge che è un piacere.
Ancora complimenti.

12/12/12, ore 17:51

Ciao come vedi ho ricambiato la cortesia e sono passata!
Molto carino come inizio, mi ha incuriosito.
Ti seguirò.
Ciao ciao

11/12/12, ore 16:31

Bello il modo in cui pensa la protagonista, bello il modo in cui tutto ciò che accade viene filtrato dalla mente della ragazza, grandiosa la capacità di aver dato scorrevolezza a pensieri non sempre semplici. Complimenti.

10/12/12, ore 20:35

Storia davvero bella ed emozionante. Inoltre scrivi davvero molto bene!
Aspetto il seguito con ansia! Alla prossima.
Baci :)

09/12/12, ore 21:34

La descrizione della ragazza mi rispecchia perfettamente, se non fosse per i capelli e il colore degli occhi.
Sinceramente, ci sono rimasta un pò male inizialmente nel vedere la cortezza del capitolo e nel leggere che c'è solo questa descrizione fisica, ma finalmente posso darle un volto.
Complimenti, di nuovo.
Un bacio.

09/12/12, ore 21:29

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace e mi piaceeeeeeee!
Questa storia mi piace sempre di più :)

09/12/12, ore 21:20

Una storia stupenda,una delle poche che ti invoglia a continuare a leggere all'infinito,tutto d'un fiato.Impostata bene,riesci a rispettare tutti i ritmi di narrazione.Continua cosi e farai moltissima strada.

09/12/12, ore 21:18

La classica vita insomma! Tutto così normale...così Ovvio!
Ecco cosa mi fa impazzire di queste storie.
Il fatto che è sempre tutto così noioso, così scontato...proprio come nella realtà! Hai reso l'idea della routine spezzata dall'arrivo di questo nuovo alunno.
Mi piace! Continua!

09/12/12, ore 21:12

Sapeva di essere stupendo, aveva quello sguardo sicuro, di chi sa chi avere il mondo ai propri piedi, e se ne vanta.Si, era proprio come me l'ero immaginato.
E' quaaasi la stessa frase che ho scritto in uno dei miei prossimi capitoli e ti stimo per questo :D
Comunque, il primo capitolo mi piace molto e vedendo che ce ne sono solo 6 e la storia è ancora in corso so già di rimanerci male quando li finirò.
un bacio.

09/12/12, ore 20:30

Ho letto la storia tutta d'un fiato, è carina la trama sembra buona, forse un pò troppo triste.
Ci sono un paio di errori di battitura ma non sono troppo rilevanti, un capitolo è inserito due volte.
Comunque mi piace e voglio vedere come andrà a finire.
xyz.

09/12/12, ore 20:10

la storia è buona! C: mi piace! escludendo gli errori di battitura ... ah credo ci sia un capitolo ripetuto due volte... la storia è molto buona!! io consigli che ti posso dare è di ravvivarla un po... con qualche colpo di scena! ;) buona fortuna... metterò la tua storia fra 'le seguite' per vedere come continua! Spero di esserti stata d'aiuto! C: