Nightmare
di Arya Destiny98

09/12/12, ore 01:22

Ciao :)
Allora di solito non passo a leggere le storie dove c'è Jacob, anche perchè proprio non lo sopporto come personaggio, soprattutto se poi è lui che narra e sicuro che non passo quasi mai, però adorando Renesmee e incuriosita dall'introduzione fuori, eccomi qui.
Allora che dire? Come storia sarebbe anche interessante, anche se dovresti rivederla per la scrittura, in alcuni punti sembra troppo affrettato e non mostra bene i sentimenti che vorrebbe mostrare, non so se mi sono spiegata bene,
Comunque, Renesmee e Jacob (ah! tra l'altro odio l'imprinting), hanno avuto un figlio, e già in precoce età si trasforma in un piccolo lupo, ma a differenza degli altri, la sua crescita va avanti, sarà perchè lei è mezza umana e mezza vampira.
E i Volturi vogliono ucciderlo e loro chiedono aiuto alla loro famiglia.
Comunque che carino il bambino, adora i nonni, e poi ha gli occhi del nonno Edward da umano *^* ;)
Quei maledetti dei gemelli! Nessie, EJ, no! ç___ç cavolo!
Al di là che Jacob non mi piace, però qui povero! Mannaggia!
A parte qualche errorrino di distrazione, io avrei approfondito di più, non so, magari trasformandola in una mini storia, magari solo con 3 o 4 capitoli, scrivere un qualcosa di più di quando va da loro a chiedere aiuto, dei loro sentimenti e reazioni, di tutti i Cullen dico, soprattutto anche Edward e Bella, visto che è la loro piccola, è sempre figlia loro e il loro nipote.
Edward è normale che si preoccupa nel lasciarla andare da sola dai Volturi, sarebbe sempre circondata da tutti loro, ma penso che starebbe anche di più male nel sapere sua figlia li e il nipote, non penso che sarebbe così calmo.
Come storia di base è un'ottima idea, ma io avrei approfondito di più, hai scritto troppo velocemente, il che è un peccato, perchè davvero l'idea di base era interessante.
Comunque ricordati che Alice può vedere solamente intorno e le persone stesse vampire o umane che siano, non gli ibridi. Nel punto dove dici che ha avuto una visione non hai spiegato bene, non so se mi sono spiegata bene io.
Quando sono arrivata al punto dove Alice dice quelle cose, ho pensato ma che cavolo ha scritto?! Non lo farebbe mai, altro che OOC, di più! Ho anche pensato di uscire e non recensire perchè non mi stava piacendo più, poi finendola ho capito che era un sogno, comunque mi hai fatto prendere un colpo.
Ero li che dicevo, ma che?!
Comunque, alla fine -meno male che finisce bene ed è solo un sogno! Ci mancherebbe! D:- come idea di base, come ti ho già detto è carina, ci sta, solo che secondo me avresti potuto svilupparla di più e poi mettere sempre il colpo di scena.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

08/12/12, ore 21:26

È davvero bella, complimenti.
Diciamo che mi è peso un infarto leggendo questa storia ma, mi è piaciuta molto!
*__*