and ..my happy ending?
di Fabu_Louis_

06/02/13, ore 08:38

Ecco questo addio che avrei preferito non leggere :( spero in un seguito più felice, che questo era davvero triste cavoli :(
Nonostante cio ho comunque letto molto volentieri la storia, ben scritta :) non vedo l'ora del seguito! :3

30/01/13, ore 14:34

Spero davvero che alla fine non se ne vada D: sono davvero stra curiosa di sapere cosa succedera, come si concluderà anche se spero già in un seguito ;)

29/01/13, ore 23:23

Io penso che il colpo di scena ci sia decisamente stato.. non me lo aspettavo per niente che si trasferissero!
E non voglio che lascia harry mi ci sono affezionata :c

però è molto molto bello :3

29/01/13, ore 22:56

Se avessi detto la verità non l'avrebbe accettata, se le avessi mentito ..*

A parte questo è splendida :3 mi piace un sacco anche se non sono per niente una directioner, perché a parte i nomi credo abbia inventato dei personaggi tuoi :3

Continua così, sei bravissima :)

29/01/13, ore 18:47

Beh, beata lei che ha avuto un inizio d'anno cosi memorabile :)
E poi, davvero, amo il modo che hai di esprimere le emozioni.. Mi piace mi piace mi piace!

ps: se hai voglia/tempo, passeresti a leggere la mia storia, anche se non è nulla di che? :3

29/01/13, ore 18:32

Beh che dire? Sempre più dolce questa storia :3
L'unica cosa, ogni tanto i discorsi mancano completamente.. tipo: "<> annuii piano."
E non saprò mai cosa ha detto :(
per il resto, è bellissima :)

29/01/13, ore 17:50

La storia è molto bella, e tu sei molto brava, soprattutto nelle descrizioni dei sentimenti :3
mi piace, molto :)
scusa per la recensione molto scarna, non sono molto brava con le parole :(

27/01/13, ore 11:50

E' davvero bella questa storia e l'ho letta tutto d'un fiato. Spero che tu la possa continuare presto :)

27/12/12, ore 16:31

Allora... la storia sta diventando veramente appassionante, ma ho notato alcuni errori...
ti dimentichi talvolta di fare lo spazio dopo <<, così succede che il pezzo di dialogo non si legge...

l biondo mi confessò di aver parlato con mamma, le aveva chiesto se volesse venire con noi, la risposta fù un secco 'no'.
Hai cambiato il tempo verbale alla fine: la frase corretta sarebbbe stata ".... le aveva chiesto se volesse venire con noi e la risposta era stata un secco 'no'.

27/12/12, ore 16:23

davvro bellissimo. e tristissimo D:
Volevo solo segnalare che nella prima parte hai usato almeno 4 volte la parola "nulla" in un paragrafo. Puoi sostituire con "niente" magari.
Continuo a leggere!

27/12/12, ore 16:14

Allora, la recensione è positivissima. cominciamo col dire che è scritta molto bene, anche se ho trovato due errori:

Uno di battitura, all'inizio: Nons ono la solita ragazza depressa che piange tutto il giorno... hai scritto Nons ono.

Uno alla fine: Mi ci affiancai, tirò fuori il suo pacchetto di sigarette pronto a fumarne una. Starebbe molto meglio "Mi affiancai a lui".

L'idea è molto carina.. continuo a legegre, e se aspetti 5 minuti recensisco anche il prossimo capitolo! XD

10/12/12, ore 22:49

Mamma mia, sto piangendoooooo çç
sono senza parole, non so nemmeno cosa scrivere!!! <3

l'hai scritto in modo fantastico il capitolo, e devi continuarlo a forza <3
continua :D <3

10/12/12, ore 21:26

Stupendo, non ci sono altre parole per descriverlo. E ti posso assicurare che non sono una che fa sviolinate o roba varia. Ti assicuro che è davvero molto bella e spero che aggiornerai prestissimo!
Un bacio e alla prossima!

10/12/12, ore 21:20

Oddio no, si lo so sono ripetitiva, ma non trova altra parola per iniziare. Ceh, il capitolo è iniziato tutto alla grande e poi baaaaaam, il padre muore. Ceh, è un colpo al cuore. Spero che non ne soffra molto.
Bravissima!
Alla prossima

10/12/12, ore 21:12

Oddio ceh, sono contenta di aver incominciato a leggere e a seguire questa storia perchè è davvero molto bella. Ceh, già la descrizione della famiglia è stupenda se poi ci metti anche quei figoni come amici\ fratelli poi è il massimo!
Mi piace il fatto che Alieen abbia una sbandata per Harry, ma spero che non ci soffra troppo, in compenso c'è Zayn. *----*
Continua così! Io continuo la mia lettura
Alla prossima