Lei non mi ha uccisa.
di MeSweetyMuffin00

27/08/13, ore 00:46

Bella storia, sviluppata bene, sono curioso di vedere la telefonata e cosa patirà Sarah in quei 7 giorni.

31/12/12, ore 12:45

sei davvero brava ! non vedo l'ora di leggere il prossimo

21/12/12, ore 21:50

Ehi ciao grazie ancora per aver letto la mia Storia!! ^^ Comunque scrivi veramente bene! sono abbastanza intrigata dall'inizio! Aspetto il seguito! ciao!

16/12/12, ore 18:17

Ciao, è carino l'inizio, mi piace.
Mi ricorda un po' quel cortometraggio che è interposto tra il primo e il secondo film di the ring.
Adesso vado a leggere gli altri capitoli :)
Bacioni :****
Piratessa

15/12/12, ore 00:35

Ma tu sei..sei...sei quell'autrice dodicenne che scrive benissimo e che mi ha recensito la FF su The Ring? Sì, ti ho riconosciuta <3
Inizio con il dire che non potevo non recensire questa storia, dato che so che tu scrivi benissimo e che è nella sezione di The Ring. Adesso pubblichiamo una storia sullo stesso argomento, oh yeah <3 no sul serio, mi stai simpatica <3
Comunque, a parte le mie cavolate di mezzanotte passata, scrivi davvero bene, anzi non bene, di più. Con tutti quegli avverbi e le forme impeccabili delle frasi, sei davvero brava, mi impressioni, davvero. E anche se il capitolo è corto, è molto bello lo stesso, sembra come un romanzo :) e ho deciso che ti recensirò ogni capitolo, perchè questa storia merita davvero di esser letta!
Sara <3
PS Spero di continuare a trovare anche tu nella mia storia :) non so quando vedrai questo messaggio, insomma non so se sei sempre lì o no, ma comunque ho appena messo il seguito, se ti fa piacere passa :)

09/12/12, ore 12:00

Bella Bella Bella Bella Bella!
Adoro il tuo modo di scrivere, con tutti quegli aggettivi mi sembra di essere davvero nella scena *_*
Mi hai messo parecchia suspence, aspetto il secondo capitolo ♥
Alice ♥