Hana no yume
di KuromiAkira

30/09/14, ore 20:20

Ciao :)
Premetto una cosa: Gaara è il mio personaggio preferito!
Secondo me la storia è venuta bene, mi è piaciuta. A me solitamente piacciono di più tutte quelle storie che descrivono la tenerezza (adoro il fluff) e, nonostante questa per un certo verso lo sia, è più triste, ma mi piacciono tutte le storie che descrivono bene e che in qualche modo mi facciano provare delle emozioni. Leggendo la tua storia mi è sembrato di sentire la confusione che Gaara ha provato al ricordo del sogno e la sua tristezza.

Hai dimenticato un accento di un passato remoto, ho provato a vedere dove, ma non lo trovo più; se ti interessa riguardaci...

Comunque complimenti per la storia, ciao :)

23/04/08, ore 23:59

Non fa affatto schifo!!! ^^ E' molto dolce!!

15/04/08, ore 22:19

ho solamente una parola per questa fic:stupenda.

28/07/07, ore 17:02

oddio,ma k male????è bellissima!!!veramente!!è così dolce e triste che mi è venuta la pelle d'oca!!t faccio i miei complimenti,è stato un piacere leggere la tua ff..

bimba mirtilla
26/07/07, ore 12:27

oddio!! questo rasenta l'inverosimile! la tua storia è bellissima! mi è piaciuta molto! che tu ci creda o no ne ho scritta anche io una molto simile.. gaara che sogna una ragazza conosciuta in passato.. nella mia però si ricordava di lei grazie a una frase e non a un fiore.. e non era morta.. anche fisicamente era simile lei, nella mia storia la ragazza aveva lunghi capelli castani e ricci, grandi occhi verdi azzurri.. non ci posso credere! sono molto simili!!! bene ho finito di rompere con questa storia hehe ancora compliemnti ti è venuta davvero bene!! ciao ciao baci

28/06/07, ore 12:43

non me l'aspettavo proprio! non ci avevo neppure mai pensato! mi ha fatto venire i brividi... davvero bella... ed in un certo senso triste... ma mi è piaciuta tanto! ^^

Sérecanië
27/06/07, ore 22:57

Non dire che ti è venuta male, io la trovo molto carina...semplice, ma dolcissima complimenti ^_^

angelforyou
26/06/07, ore 16:52

mi hai fatto commuovere! So che è molto facile farmi commuovere, ma consideralo comunque un complimento...La fanfic è molto bella, delicata. come un fiore...

26/06/07, ore 14:21

Accidenti, che bella. Davvero molto dolce e malinconica, mi è piaciuta molto!!! Bella la frase finale di hana, che dice a gaara che lo aspetterà per giocare insieme ancora una volta... mi ha quasi commossa!!! l'unica cosa è che il gatto a due code era rinchiuso in nii yugito, una ragazza del villaggio della nuvola, ma comunque non importa, nelle fanfic tutto è possibile, no??? e poi questa era davvero bella, e infatti se ne va dritta dritta tra i miei preferiti! sei molto brava, continua così! ah, e per il verbo... non ti preoccupare, non lo hai sbagliato!!! complimenti ancora e un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/06/07, ore 10:34

Niente male! Di solito detesto le GaaraOc, ma questa era carina ^_^ L'idea del ricordo mi è piaciuta: ecco, forse Gaara un po' ooc c'era, debbo dire, ma solo quello. Una nota: il gatto a due code viene in realtà catturato qualche tempo dopo da hidan e kazuzu, ed è una ragazza di nome tipo yuhi, non ricordo bene :p

26/06/07, ore 09:13

All'inizio pensavo che fosse una semplice storia d'amore. Invece... invece il colpo di scena finale mi ha lasciata stupefatta, a bocca aperta, con un senso di tristezza dentro... Mi è piaciuta molto, hai fatto un ottimo lavoro. L'idea è originale e la fic è anche scritta bene. Complimenti^^