Stella...
di sara_love_1D

03/03/13, ore 21:46

è ufficiale io amo questa storia!! è fantastica!! :)
il fatto che parla di una bambina la storia è ancora più affascinante!! Comunque io ce li vedo davvero bene i One Direction come padri!! sarebbe esilarante vederli co i bambini inferiori ai 2 anni!!

spero che continuerai la storia al più presto perchè io adoro questa storia!! :)

ZH

03/03/13, ore 21:46

Oddio povera pupetta!!! :( Mi dispiace!! Ma fortunatamente il nostro lou sa come
sampre risolvere tutti i problemi :)Bravissima!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Un bacione
Much love
by Titta:*

19/02/13, ore 23:06

Oddio povera bimba !!! Che brutto passato... Però si deve ritenere fortunata, ora ha dei papà splendidi!!!
Questa storia è molto particolare, però diciamo che quando crescerà si parlerà di lei e dei suoi amori, e i one direction?? Faranno i padre iper protettivi??
Bjè siccome io voglio saperlo... Continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PLEASE!!
by Titta :*
Ps :Bravissima!

19/02/13, ore 23:03

OOOOOOOOOOHhhhhhhhh... Che carina la bimba!!!!*voce da twitty* Sono stati molto dolci i 5 dell'ave maria (?) ahaha Okay no!!!! Mi piace molto questo capitolo, non vedo l'ora di sapere l'orrenda storia!! Ci vediamo di là
By Titta :*

19/02/13, ore 23:00

Ahahaha la prima parte fa ridere!!! BBBBBBBBBBBBBBBEEEEEEEEEEEENNNNNEEEEEEEEEEE
Ora passo all'altro capitolo che sono curiosa: Brava!!!!
by Titta :*

19/02/13, ore 22:58

Ehy eccomi, sono riuscita a liberarmi dalle grinfie di mia madre :) Questo capitolo
ME GUSTA MUCHO !!!Ora passo all'altro
By Titta :*