On YouTube!
di Panda_Ellie

27/04/14, ore 00:42

Sto ridendo come una scema, da sola, d'avanti al cellulare! XD questa fic è bellissima, complimenti!

12/03/13, ore 13:37

HAHAHAHAHAHA,aspetta che sto morendo è.é HAHAHAHAHAHA .

Ma dico ,vuoi far morire una povera ragazza ?
Sono caduta dalla sedia più di duemila volte c':
*si ricompone * ehm .. comunque ,il contenuto è molto interessante .

“Eh?! Ma… Sa…Sasuke! Che fai?! Perché ti spogli…? EEEEEEEH? SASUKEEEEE!”
Beh .. perchè non l'hai continuata questa scena ? ç.ç
Poteva essere moooolto educativa (?) .
Okay ,la smetto :3
Spero di leggere qualche altra tua fan fiction !
A presto !

-lamiathazza .

27/01/13, ore 18:24

ha ha ha troppo forte! cazzo mi ha fatto troppo ridere il pezzo dello sclero di Sasucchia con il fruit ninja! il bello che hai trattato tutti i temi che si chiedono i lettori di Naruto! sei fortissima ! complimenti mi sono piegata in due dal ridere anche quando hai menzionato wilwosh! spero che tu ne faccia al più presto una simile! (spero che non ti sei offesa perchè ti ho dato del tu!)

09/12/12, ore 10:51

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA No oddio, sto morendo dal ridere ti giuro. AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH Ce li vedo proprio a fa ste cazzate. HAHAHHAHAHAHAHAHHAH Sei una grande. :)) <3

09/12/12, ore 02:57

Oh adoro questo geniale pezzo di metanarrativa *_*
E' qualcosa di talmente demenziale da essere sublime LOL il tutto mantenendo i personaggi perfettamente IC.

08/12/12, ore 23:13

Fino a ora pensavo di aver scritto le cose più demenziali e insensate di tutto il sito. Ma dopo questa mi devo ricredere, cacchio!
Il nosense e la demenzialità pura di questa OS provoca nel lettore o un'asfissia da troppe risate, o uno slogamento della mascella per lo stesso motivo.
Seriamente - Serietà? Parola sconosciuta! -, in un universo parallelo questa cosa potrebbe pure accadere! Sas'ke e Naruto che fanno i nerd su You Tube parlando di manga e videogiochi! Ma che grande lol.
Gli argomenti trattati con molta finezza in questa storia li appoggio tutti, oWiamente. E mi sono accorta che sono gli stessi di cui abbiamo parlato l'altra sera! Uaa, sono una fonte d'ispirazione! #imsosecsi
Ti proclamo ufficialmente regina della demenzialitàà! v.v

Sayounara,
Rìcchan.

08/12/12, ore 22:16

Questa storia una risata me l'ha proprio strappata. Era più un sogghigno compiaciuto e un po' maniaco, forse. >////<
È scritta in modo così spontanero che la caratterizzazione dei personaggi arriva senza bisogno di tante parole. Mi piacerebbe molto saper scrivere cose ironiche e IC, purtoppo non me la cavo con nessuna delle due.
Mi è piaciuto che nella storia tu abbia riassunto alcuni degli argomenti principali che assillano i fan (Sakura inutile, La gaietà di Sasucchia, non che il suo adorabile nome, l'idiozia degli Uchiha). L'ho letta con molto piacere. Quindi grazie per averla scritta  ^_____^