Virginia
di Devil_Inside

20/12/12, ore 18:24

Wow.
quando leggo cose del genere mi deprimo. voglio dire, io non sarò mai così brava!
no, sul serio. questa storia mi ha preso un sacco, mi sono immedesimata subito nella mente folle del ragazzo.
sarà che sono pazza anch'io u.u
mi piace troppo come scrivi. adoro questo genere di storie. adoro le metafore.
adoro sentimenti e colori mischiati e identificati gli uni con gli altri.
si lo so ho una mente contorta!
comunque, sei un genio. sul serio.
continua così ;)
ps: passa da me, se ti va.

10/12/12, ore 15:53

Devo dire che questo racconto è stato forte come un pugno allo stomaco. La follia in cui si tingevano le parole del ragazzo sembravano voler entrare nella mia testa trascinandomi lentamente nel vorticoso mondo del tuo racconto. Alcuni passi sono vorticosi e sembrano dividersi tra il colore del sangue sporco e alla purezza della neve. Mi ha portato a immaginarlo come se fosse un anime...una lotta tra amore e gelosia, dove la gelosia e la follia hanno la meglio sul ragazzo. Stai attenta alla punteggiatura: in alcuni casi hai messo un punto e subito dopo continuavi la frase con una congiunzione. In questi casi ti consiglio di usare una virgola per separare le frasi, come all'inizio "Era tutto freddo intorno. E non vedeva niente, se non il bianco luminoso della neve."
Al posto del punto tra le due frasi avresti potuto usare una virgola, anche per non deconcentrare il lettore nella lettura del tuo brano.
Complimenti :) Mi è piaciuta davvero molto.

PoisonHeart_

09/12/12, ore 00:16

Mi sono venuti i brividi. Ho avuto seriamente paura e mi sentivo totalmente in balia della pazzia del tuo personaggio. Grazie a ypte ora guarderò la neve in modo diverso ahahahah. Hai un'ottimo stile, scorrevole e che coinvolge. Continua così!
Baci
Fer

08/12/12, ore 21:31

Bellissima, davvero!
Il tuo modo di scrivere è molto professionale :3
È molto bella anche la rappresentazione del dolore, mi piace la parte iniziale in
particolare; 'il ghiaccio: il vero bruciore lo provoca il ghiaccio.' - mi piace taaaanto!
Ottima storia, grande!!
Voto positivo ♥

Yumi ♡

Ps. Secondo me sei portata per scrivere anche in generi come quello sentimentale :)