I'm a vampire. You can't change who I am;
di Symphoniies

14/07/14, ore 14:49

Bellissimo. L'ho amato anche se era poco. Brava. Sei diventata una tra le mie scrittrici di Fanfiction preferite. Continua così.

21/04/14, ore 23:14

Wow! Anche io più di una volta ho immaginato a me vampira. Credo che tutte le amanti di vampiri lo abbiano desiderato almeno una volta di diventare vampiro, o almeno lo hanno solo immaginato.
Sono creature strane, misteriose, che attraggono la nostra conoscenza. Qualcosa di magico direi.
Mi è piaciuta molto questa riflessione.
Un bacio :*

18/07/13, ore 17:02

Girovagavo per caso su questo (vecchio-amico) sito, ed eccomi qui.
"Chi era quella ragazza molto carina, più o meno della mia età, brava a scrivere, appassionata di moda, vampiri, che ha un nickname fantastico?"
Vedo che hai ancora la passione verso The vampire diaries, mentre la mia è andata a farsi fottere da un bel po'.
Per questo ho scelto di leggere una one-shot, sciolta da qualsiasi legame col telefilm.
Beh, che dire. Mi piace come scrivi. Sei una delle poche su questo sito che lascia il segno
Si vede che sei attratta dall'ultraterreno, dal mondo vampiresco, dalle tenebre. Nella mia mente sei una dark-vintage che ha molto da dire. Beh.. fallo: sei brava, ne vale la pena.
Fai uso di parole dove trapelano alcuni tuoi sentimenti.. alcuni tuoi modi di pensare.. mi piace. E' come se ti mettessi nuda di fronte al pubblico, concedendo la tua anima, la tua mente. Ok.. posso sembrare un po' schizzato, ma è quello che penso ù.ù

Beh.. che dire..

Ogni volta è un piacere. Grazie.

- Ayumu
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 05:03 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 05:05 pm)

20/06/13, ore 13:50

Stavo trafficando per vedere se avevi aggiornato le altre ff ,e così per puro caso mi sono imbattuta in questa. Ero sicura che tu scrivessi molto bene, ma me l'hai confermato pienamente. Davvero, davvero magnifico ! E' così freddo, però allo stesso tempo ti lascia vuota, come se leggendo seriamente la vampira che c'è in te ( che frase assurda xD ) ci avesse realmente preso qualcosa, ovviamente non i sentimenti o il sangue, ovvio, ma sicuramente è un racconto affascinante. La pianto di annoiarti, tanto già lo faccio su facebook ( Hi sexy boy ), quindi mi dileguo. Un abbraccio stritola costole, pink1000
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 01:51 pm)