We take photographs.
di Desty

18/12/12, ore 23:18

Rieccomi! xD si sono sempre io! quella che stasera ha deciso di rompervi le scatole! Non ci posso fare niente se voi siete delle scrittrici fantastiche!!Vi dovrete abituare alla mia presenza! eh si! da ora in poi vi scriverò SEMPRE! Fatevene una ragione! alla fine mi denuncerete per stalker! xD Devo dire che sono rimasta quando ho scoperto cosa faceva Harry...ho aperto così tanto la bocca che mi è arrivata a terra! xD Vi faccio comunque i complimenti, anche questa storia è magnifica! Anche se è ovvia la cosa! Vabbè vi lascio! Bacii Marty! :D
Ps. lo so che pensate che sia pazza..in effetti non avete tutti i torti! :D

09/12/12, ore 23:03

Wow, giuro, é una splendida OS.
Ho sempre seguito la vostra FF giá dai primi capitoli e ho sempre trovato che foste molto brave e quando ho visto la "pubblicitá" di questa OS nello spazio autrice dell'ultimo capitolo pubblicato mi son detta: "Perché no?! Non mi costa niente farci un salto..." e devo dire che ne é valsa la pena! :)
Complimenti, é un'idea molto dolce e simpatica, e poi a me personalmente piace molto la fotografia, e quando verso la fine Harry le dice: "Quello che ci piace di piú, facciamo foto." boh, mi stavo sciogliendo! Ahahahah
É proprio wow, brave! :))

Un bacione! Xx

B.

09/12/12, ore 15:36

È a dir poco bellissima!! Davvero siete bravissime mi piace da morire il vostro modo di scrivere e proprio per questo seguo molto quello che scrivete!! Comunque davvero bella questa OS spero ne facciata un'altra così intrigante e piena di suspence!! A presto!!

09/12/12, ore 11:55

L'idea è bellissima, come è scritta, la descrizione dei personaggi e il resto è tutto incastrato perfettamente.

Mi piace racchiudere piccoli frammenti di luogo e tempo.

Io non sono brava con le recensioni, yap, però amo questa frase.
-Voices of Stars

09/12/12, ore 10:32

Beh che dire, è bellissima *-* davvero complimentoni. É scritta benissimo eccetto per qualche errore di battitura che ovviamente capitano sempre anche a me, ma tranquilla neanche si notano c: la storia mi ha colpito particolarmente, perché è diversa dalle altre, è originale! E poi io adoro la fotografia :)

Se vuoi passa a leggere questa storia romantica su Harold http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=225749 c: ovviamente se vuoi e se hai tempo ;)
Ciao e ancora brava!

Life is a rollercoaster

09/12/12, ore 01:04

Mi ispira tantissimo :D sono sicura che sarà stupenda come le altre ;) Harry come professore *w* vabbè non vedo l'ora di leggere il continuo <3