Bela Talbot, diario di una fuga.
di __21century

27/03/13, ore 21:50

non ho niente da dire. sei troppo brava, non trovo nessuna parola per definirti. è tutto troppo poco per te. sai che adoro tutto quello che fai, ma quando scrivi. quando scrivi sei fantastica. e poi so quanto ami bela hahaha. se ti dedichi alla scrittura farai taaanta strada. e io comprerei la tua prima copia, ovvio. HAHAAHHA #muchlove #proud #geme AHAHAH okay ho finito, love u.

10/12/12, ore 20:44

Okay. Keep calm. Questa OS è sdfujkfju. Veramente, non ho nessuna critica da fare, mi è piaciuta molto, mi piace il modo in cui scrivi, non ti fa annoiare :3.
Poi Bela. Io amo Bela, sarà anche una stronza ma è amabile :'').

10/12/12, ore 20:33

Ciao cara,
sono la ragazza ai cui hai chiesto di leggere la tua fic tramite ask.fm (ma su Twitter sono @heyitsfederica, credo che già ci followiamo, lol).
L'ho letta tutto d'un fiato, mi piace moltissimo, forse perché anche io adoro quel personaggio, lol.
Scrivi benissimo donnah!

Un bacio,
Frankie.

10/12/12, ore 15:29

Ok, finalmente ho trovato qualcuno a cui, come me, piace Bela *w* La storia è bellissima, finalmente cambierai l'opinione di molti che l'hanno odiata questa donna, che si è stata una grande stronza. ma lo è diventato a causa della sua vita difficile e dell'infanzia infernale passata. Ok, ora non pestarmi se mi sono difeso, forse, un po' troppo Bela che non ha fatto altro che portare disastri ai Winchester (Si, nella serie fa più danno che utile lo ammetto ù.ù) però con la tua storia me l'hai fatta adorare ancora di più!!!*-*
Continua così, alla prossima *-*

09/12/12, ore 21:24

partendo dal presupposto che non ho la più pallida idea di chi sia bela posso dire che la one shot è molto graziosa c:. Scrivi molto bene e mi hai fatto immedesimare nel personaggio.
un bacio
-Flà

09/12/12, ore 16:01

eeeehi.
come ti avevo detto da quelle poche righe che mi avevi mandato, mi piace.
Mi piacciono troppo i primi righi, sono scritti benissimo e, boh, ne sono rimasta incantata. Mi piacciono e stop e.e
Speravo che Alice la seguisse, ma alla fine basta che si siano incontrate.
Però non capisco una cosa, perché non si potranno vedere più?
Forse perché Bela è una ladra, ma non saprei, quindi ... lol
Ripeto per l'ennesima volta: amo le tue ff su Supernatural, sono bellissime e io sono bravissima a spoilerarmi tutto, olè!
Brava come sempre e spero di leggere presto qualche tua Destiel (o magari la MorMor.)

09/12/12, ore 14:48

Molto bella questa one-shot dedicata a Bela :) Bela è un personaggio davvero particolare e ho davvero apprezzato questa one-shot in cui hai caratterizzato uno dei personaggi femminili interessanti di questa serie televisiva *_* Mi è piaciuto molto l'incontro con la sua vecchia amica dell'istituito, hai dato una visione di Bela che, dietro al suo carattere un pò sfrontato e menefreghista, dietro la ladra che utilizza la sua astuzia nel mondo del soprannaturale, c'è una donna che non ha perso il valore dell'amicizia. I miei complimenti :) Brava :)

08/12/12, ore 22:45

Eccomi, sono @drewshairflip :)
Complimenti! Scrivi davvero molto bene e nonostante non segua la serie mi è piaciuta molto questa one shot.
Non sono brava a fare recensioni 'tecniche', diciamo così.. posso giusto dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi, continua così c: