A love surrounded by darkness
di Mad_Hatter Endou

11/12/12, ore 18:33

Ehy, ciao.
Innanzitutto, credo sia giusto presentarmi, sono F9v5.
Dunque, ho visto, sul tuo canale, che questa è stata la prima storia che hai scritto; bisogna dire che sei stato molto bravo(sei maschio, giusto? Spero di non essermi sbagliato ^_^'), non c'era alcun errore grammaticale e questo è un buon punto di partenza.
Poi c'è una cosa che devo, obbligatoriamente, aggiungere...IO ADORO LA ENDOU X NATSUMI(anche se sono più abituato coi nomi americani dei personaggi, sto cercando di memorizzare anche quelli giapponesi)!
Poi hai avuto una trovata geniale: far unire la Raimon alla Alius Academy!
Il confronto tra i due è stato struggente e triste, come del resto ci si aspetterebbe da una situazione del genere; perché non provi a scriverci su una long-fic? Secondo me ne verrebbe fuori un qualcosa di stratosferico.
Ovviamente non ti voglio obbligare, il mio è solo un suggerimento.
No, perché ritengo che sarebbe una bella storia: si potrebbe partire dall'episodio 46, con Endou già triste per l'abbandono di Kazemaru e, come colpo di grazia, il successivo di Teppei.
Se, magari, questi miei suggerimenti ti interessano, ne possiamo tranquillamente parlare; come ho già detto, comunque, non voglio costringerti.
Per concludere, era una storia molto bella!

09/12/12, ore 07:41

Piacere di conoscerti, e visto che è la tua prima fic, ti dò il benvenuto in questa sezione del sito. Oh, che maleducata, non mi sono presentata: mi chiamo Emy.
Ti devo fare i miei complimenti, di solito nel primo lavoro di un autore o di un'autrice ci si aspetta di vedere chissà quanti errori, e invece qui non ne ho notati nè nel lessico, nè nella punteggiatura, e nemmeno nella grammatica. Non mi è parso di vedere nemmeno ripetizioni.
Mi ricorda un pò l'episodio dei Dark Emperors: Endou continuava a credere che i suoi amici fossero gli stessi sebbene la Pietra di Alius li avesse soggiogati, e invece erano ancora loro. Mi è sembrata un pò la situazione di Natsumi, poi non sò...
A me la EndoNatsu, anche se qui era accennata, non piace molto, ma si sà: i gusti sono gusti.
Complimenti ancora.
Ora scusami, ma devo proprio andare.
Baci
Emy