An unlikely birthday.
di _Meg

12/12/12, ore 15:37

ok, non me ne frega nulla di essere dal cellulare e che l'html fa schifo, ma io devo farlo (spero di entrare dal pc per migliorare sta sega de recensione che sto scrivendo)

- Thad pucciosino che nota subito l'assenza di Seb hfjhfj
- le maledizioni di Madre Francia sono la cosa migliore del mondo *=*
- odddhuj, Trent e la padella di precauzione
- Seb l'anticristo hfjmfhmj. Ciao ciao, mi sa che mi avete persaà io cambio religione, eh!
- gimme la cisterna di acido muriatico e le praline colorate *hjgfkd*
- AMMACCABANANE. Let me love you, JD to my Cox.
- dislessia momentanea che colpisce tutti i Warblers, LOL. Io ce l'ho sempre, allora
- gli sms dei Warblers, cucciolini che sono *w*
- le vecchiette religiose vs Seb l'anticristo, ahahaha. Sfida duuura
- QUEL CAZZO DI GIOCO VALE LA FOTTUTA CANDELA #CitGordonRamsay
- arsenifricio, ne voglio un tubetto assolutamente hfjfjd
- OFFIO che Thad ha notato i suoi mancati auguri rfhf 'w'
- LA CANZONE, I SORRISI TRATTENUTI, L'ABBRACCIO. My feeelings, I just can't ghjfkd,ds *---x---*

ok, ora dovrebbe esserci un mio piccolo delirio su quanto io sia fortunata ad avere una persona meravigliosa come te che ascolti e sopporti tutti i miei scleri, ma te lo risparmierò e continuerò ad ammorbarti com i miei messaggi privi di senso.

Grazie di tutto :')

09/12/12, ore 00:04

Thadastian e Panic! At the Disco. Sposami.
No, seriamente.
E sono dal cellulare e quindi l'html sarà tutto sballato, ma dovevo commentare, anche solo per dirti che tu mi metti la mia OTP insieme alla mia band preferita... e quindi mi vuoi morta, sì?
Hai attentato alla salute mentale e fisica di una povera fanwriter, sappilo.
Shot deliziosa, nulla da dire a riguardo.
Dolcissimo Thad e dolcissimi Nick e Jeff che gli organizzano la giornata <3 e Sebastian che vuole farsi perdonare per i mancati auguri.. Direi che ha trovato un ottimo modo per farlo xD
Carinissima e grazie, grazie mille: adesso sognerò Sebastian nelle vesti di Brendon Urie per il resto della mia vita xD Sentiti responsabile!

Robs.
(appena accendo il pc, sistemo l'html, sorry D: )
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 01:11 pm)