I'm destined to love you forever
di sirressi_17

16/02/13, ore 15:07

Perfavore continuala! È una bellissima FF mi dispiace se la cancelli¡

30/01/13, ore 14:56

Brava tessoro brava. Continua presto e noi ci vediamo oggi,okaaay peipiiii? Okay,ciaociao.
Mery

05/01/13, ore 04:53

NON.PUOI.LASCIARMI.COSI.
MA PORCO LUSDHKSDYGSK! #STOP.

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. TI PREGO TI PREGO TI PREGO.
- IL MIO CERVELLO E' ANDATO LOL -
MA TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAAA çç <3

02/01/13, ore 11:49

Hola Babe!
alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto,
l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!!
aggiorna presto!!
besos xx

30/12/12, ore 23:52

Tesoro,sei proprio fine. Io soono felice. Felicissima,potrei andare a ballare in mutande davanti a Louis Tomlinson gridando ''Tommo''. Minchia,sto 'na merda. Come se tu avessi un cetriolo in culo. Non è piacevole? No. Mi hanno levato il computer tutto il giorno! Ho dovuto fare i compiti. Minghia,ti rendi conto? Che palle,che PALLE! Sono isterica. Voglio una camomilla? NO CAZZO NO. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO SCLERANDO DI BRUTTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH lol. Continua beota. Aggiusti un pò ti un pò ti. Aggiusti si Aggiusti.
Ma che minchia sto dicendo? Eh,sono in astinenza. Continua la storia scema. Ti voglio bene. Domani usciamo A S S O L U T A M E N T E,e non accetto un NO come risposta. Insomma è un miracolo che esco io. Se domani mi ingozza si intende. Beh,non uccidermi. Sai come sono fatta. Dio mi sto dilungando. Ti sarà salito il latte alle ginocchia. O ti sarà sceso? PUAHAHAHAHAHAHAHAH,come sono simpy.
Baci alla Peazer xx
Mery

22/12/12, ore 17:22

E la prima volt ke ti scrivo e ti duco di continuare . Scusa x gli errori

14/12/12, ore 15:09

Ehi beota,tu oggi vieni a casa che dobbiamo aggiustare il capitolo! Troppo,troppo nero! Più colore,scema. Alle 5 e 30 vieni. Vero?vero?vero? AHAHAHAHHAHAHAHHAHAH lol. Matty tu sei andisjchalchshj. Il capitolo é bello,lol. Ma lo dobbiamo aggiustare oggi,quindi devi venire. E occhio agli errori grammaticali,dovrai fare il banner,aggiungere foto e gif,poi non so. Vedremo. Ciao scema. #muchlove

10/12/12, ore 17:11

Ciao brutta beota! Solo per essere chiare,se mi svegli di Domenica alle 11 ti prendo a sprangate sulle gengive :D coooooomunque,brutta beota,metti il banner,un pò di colore,un angolo autrice decente e rileggi prima di postare le cose che hai fatto tanti errori beota. Ovviamentemti voglio bene anche io,sono Marianna,l'avevi capito no? Non credo ;P ti aiuterò a postare il prossimo capitolo,e aggiusteremo insieme questo a casa mia. Okey? Okey. Minchia Harry Styles nudo! Ti saluto beota #muchlove