Shining star in the galaxy [ tribute to Padmè Amidala ]
di Isatachi

28/08/11, ore 20:06

Davvero bellissima...rende molto l'idea, insomma descrive benissimo la morte di Padmé e soprattutto gli imprevisti...
jj

07/12/10, ore 15:32

sto per piangere,ho il fiato corto,padmè brilla nella galassia,io sono particolarmente legata ai personaggi di padmè e anakin e quando nella versione riadattata de il ritorno dello jedi appaiono anakin e padmè oltre a yoda e ben come fantami di forza sono stata felice,ero felice di sapere che ci sarebbbe stato un dopo,ma non avevo mai pensato al prima,ora grazie a te ci stò pensando,fino ad ora sono stata alla ricerca di fanfic alieto fine per anakin e padmè,non avevo mai provato il gusto forte di una fanfic "triste" questa ff in particolare mi ha colpito perchè esprime i pensieri di padmè personaggio in cui mi sono identificata subito, forse per la somiglianza fisica o non so per cosa ma che comunque adoro.la sua morte come però la rinascita di anakin mi hanno colpito tanto da non farmi dormire per una notte per il dolore che provavo tanto mi ero immedesimata, questa piccola fanfic mi ha colpito a tal punto da leggerla tre volte di fila, scrivi molto bene,continua così,hai uno stile che mi piace.

02/09/07, ore 17:04

Sto per piangere..è scritta davvero bene. Hai davvero reso alla grande i pensieri di Padmè, brevemente ma intensamente.

03/07/07, ore 22:53

Bella e toccante, davvero molto triste come il tragico destino di Padmè (che adoro con tutto il cuore anche io). Secondo me qualche frase poteva essere resa meglio, ma come prima volta va più che bene ^^

rogi nerazzurro
01/07/07, ore 11:39

Ecco, mi hai fatto tirare fuori i fazzoletti un'altra volta!!!Non c'è molto da dire:STREPITOSA!!bellissima, toccante!Penso sia la mia preferita tra tutte quelle che hai scritto perchè, conoscendo un po' star wars, mi sembra tu abbia reso benissimo Padme!complimenti!!Ora devo andare a mangiare via(che palle!!!.A presto con la prossima ff!!FEDERER THE BEST!!

28/06/07, ore 21:35

ci credi che mi sono commossa?? è così triste, ma così dolce! padmè è uno dei miei personaggi preferiti, un modello che tutti dovrebbero seguire, è fantastica...ah, solo una precisazione: la battuta inglese è "Anakin, you're breaking my heart!", comunque il significato è quello...sei stata davvero brava, continua così! complimentoni, besos ^^padmeskywalker

27/06/07, ore 19:43

Molto bella e toccante. Mi ha fatto riflettere. Di solito sono talmente presa da altri (meravigliosi) aspetti della Saga, che dimentico quanto sia tragico il destino di Padmè. Povera ç__ç

Airin
26/06/07, ore 22:32

E' a dir poco stupenda! Padmè è assolutamente il mio personaggio preferito, in tutta la saga, e la sua morte mi ha fatta rimanere malissimo... E' la persona che preferisco di tutta la famiglia Skywalker (anche se lei in effetti è una Naberrie e non una Skywalker) e non le viene mai resa abbastanza giustizia, soltanto perchè non è una jedi, ma secondo me Padmé è molto di più di una jedi... E' un mito, è la lealtà fatta persona. Spero che scriverai altre one shot su di lei, o addirittura una storia lunga su Padmè, perchè purtroppo non viene molto rammentata nelle fanfic, nonostante secondo me sia un personaggio principale, importante al pari di - se non di più - Anakin. Ancora sentiti complienti anche per il tuo modo di scrivere, molto bello e poetico!

26/06/07, ore 21:00

Molto poetica, breve riassunto emotivo della cara Padmé in tutta la Nuova Trilogia: mi è piaciuto.