All my loving
di Kia85

05/04/13, ore 14:07

Ciao. Mi sento una persecutrice... Ebbene sì, arrivo anche qua romperti le palle. Sono Venuta al mondo, ora ho cambiato il mio nickname in Winston_.. (Ti ricordi di me, vero? Sclero in ogni capitolo de La sala rossa).

Comunque sia questa storia è stata un colpo al cuore, mi ha commosso... Anche tanto direi. È dolcissima, esprime in poche parole tanto amore, tanti sentimenti.
Amo Paul, amo tantissimo John. E amo loro due insieme, nella realtà come grandi amici e nella finzione anche come amanti (ma chi sa mai...).

Complimenti, e grazie perché mi hai fatto emozionare.

05/01/13, ore 10:46

oh, mi piace tantissimo. E' scritta bene, senza errori grammaticali, limpida, chiara, pulita.
Sono contenta perchè non capita spesso, haha c':
E come non amarli? Se penso che qualsiasi canzone avrebbe potuto essere trasmessa in quel momento, e che invece era proprio una canzone dei Beatles, ed era proprio All My Loving, mi si scioglie il cuore. Perchè sono semplicemente perfetti, e anche il karma, il destino o quello che vuoi lo sapeva.
Aaaah, niente. Brava! Brava, brava, brava. E' brutto scrivere di cose così tristi in giorni così tristi, ma d'altronde, come diceva il Faber, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior. Questo per dire che a volte le cose più belle sono anche quelle più tristi. Sì, beh, faccio pena con i paragoni. Faccio pena con le recensioni c':
Aw, in ogni caso, mi piace un sacco! :D

09/12/12, ore 12:46

Awwww. Questa coppia è troppo fluffuosa e troppo angst. Per questo la amo.
Anche su Wikipedia c'è scritto che quando John arrivò in ospedale la radio trasmetteva All My Loving. E quando la canzone terminò si sentì un urlo disperato. Era Yoko.
Sarà che odio quel maledetto giorno, sarà che mi salgono le lacrime agli occhi solo al pensiero di ciò che successe, sarà che sono troppo emotiva, ma io ieri sono quasi diventata una fontana. E leggere cose simili di certo non aiuta.
Più volte ho pensato "Come si sarà sentito Paul? Come si sente Paul?" La tua visione delle cose è molto suggestiva, mi è piaciuta tanto.
A presto

Mene Black

09/12/12, ore 10:20

Ho un sorrisino ebete fra le lacrime, è qualcosa di meraviglioso.
Oddio, come inizio questa stupida recensione?
E' bellissima! E' così vera, nel senso, ho sempre pensato che Paul si sia tirato indietro per lasciare spazio agli altri.
A John, a Julian e Yoko, ma alla fine lui è SEMPRE stato con John, è sempre stato parte di John, fino alla fine.
Le ultime tre righe sono state, WO-OH, capisci?
Mi hanno fatto sorridere come un'idiota, sono così profonde.
Non so nemmeno se è la parola giusta, ma non so nemmeno più come si recensisce, davvero.
E' fantastica, complimenti!
Plana nei preferiti.