Chiamalo Destino
di CleoFly

27/12/12, ore 13:23

hiiiiiii e Buon Natale anche a te bellissima :)
Il capitolo mi piace tanto sisi, non vedo l'ora di sapere cosa succede
Quando aggiorni? Spero presto *---*
Avvertimi quando lo fai se puoi
sei fantastica
un bacio <3

25/12/12, ore 23:16

Ciaoo :)
la mia pazienza allora è servita a qualcosa! Vabe, non ha senso, ma ti spiego: ero in trepidante (?) attesa che mettessi questo capitolo (tipo che controllavo ogni cinque minuti se avessi messo il continuo, e sembravo un' assatanata) ma pooooi mi sono detta: ''Calma, lo metterà prima o poi...'' e ho aspettato. E ho fatto bene! Ah ah! (?)
Ooook, passiamo dalla mia storia alla tua, ahaha.
Questo capitolo è stupeeendo, davvero! In pratica hai scritto il sogno di ogni Directioner, sei un mito!
Quindi continua presto, e Buon Natale! Ahahaha, adieu ;)

22/12/12, ore 16:19

Bella..anzi stupenda,meravigliosa <3 Mi piace..è romantica,ma soprattutto è il sogno di ogni ragazza..il sentirsi una principessa e quello di avere come principe il proprio Idolo <3 Spero che continui al più presto!!! xx :) <3

19/12/12, ore 15:36

Tesoro, eccomi qui come promesso *--*
Ho appena finito di leggere e menomale che sono passata, la tua storia è davvero fantastica e originale davvero complimenti.
Sono felicissima, adesso ho una nuova storia da leggere :)
Complimenti davvero, appena aggiorni avvertimi così è sicuro che passo :OO
Un bacio e alla prossima
ps. Aggiorna presto <3

17/12/12, ore 15:29

Ehilà :)
Mi sto appassionando davvero tanto a questa storia, mi piace molto! Poi l'immagine di James è così, aww!  Ahahahah ;)
Beh, ho già detto tutto! Continua presto la tua storia!
Adieu!

15/12/12, ore 23:09

Oh oh oooh, è bellissimo questo capitolo! Volevo recensire anche quello prima ma quando mi sono connessa li avevi già messi tutti e due ;)
Questa storia è troppo stupenda, continuaaa ;)

11/12/12, ore 22:38

Ehilà, sono di nuovo io!
Uh, bello bello bello! Mi piace molto questo capitolo, è trooooppo dolce ;)
L'unica cosa che ti posso dire è di continuare, quindi continua presto!
Al prossimo capitolo allora (?) ahahah  :)

09/12/12, ore 00:34

Allora, comincio col dirti che questa è la mia prima recensione che faccio da quando mi sono registrata (ovvero qualche settimana fa).
Questa storia mi incuriosisce molto, anche se c'è solo un capitolo (per ora), ma: spazio all'immaginazione! E poi sei molto brava a srivere, davvero!  Oh, e poi, appena ho letto il nome Flox ho fatto subito una ricerca, e devo dire che è un fiore veramente carino ;)
Ah, un'ultima cosa, continua presto questa storia, sono curiosa!
A presto :)